1.     Mi trovi su: Homepage #9304648
    Ragazzi, è di oggi la notizia che Diablo III sarà venduto anche su console! :w00t:
    Il problema è che non hanno detto che console, ma penso che la PS3 sia inserita nell'elenco! Direi che un capolavoro per PC approderà su console, ma... come? Come saranno i controlli? Io lo vedo più per PS Vita, che almeno ha il touch...
    Comunque scommetto che su PS3 lo mettano di sicuro per un motivo: RUIN!
    Se non sbaglio nome del titolo, è un gioco molto simile a Diablo, e fino ad ora dovrebbe essere l'unico decente su PS3 e PS Vita... vedremo cosa farà la Blizzard! :laugh:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #9304652
    s1lent17Se si regge su PC è decisamente meglio comprarselo lì, poi ora con onlive si possono giocare sul proprio PC giochi con requisiti richiesti superiori, poichè onlive esegue il gioco dai propri server e lo fa arrivare a noi tramite streaming.

Sì, ma richiede una connessione ottima, cosa che non tutti hanno :laugh:

Comunque ho una brutta notizia... la conferma data ieri è stata smentita -.- (in pratica, prima dicono che sarà su console, poi no...)
    Adesso hanno detto che stanno pensando di farlo anche per console (ma probabilmente hanno smentito tutto per non far incavolare i fan, perché se lo devono fare anche per console i ritardi vengono tutti attribuiti per questo... quindi rischierebbe troppo, secondo me...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9304653
    rudyvicSì, ma richiede una connessione ottima, cosa che non tutti hanno :laugh:

Comunque ho una brutta notizia... la conferma data ieri è stata smentita -.- (in pratica, prima dicono che sarà su console, poi no...)
    Adesso hanno detto che stanno pensando di farlo anche per console (ma probabilmente hanno smentito tutto per non far incavolare i fan, perché se lo devono fare anche per console i ritardi vengono tutti attribuiti per questo... quindi rischierebbe troppo, secondo me...)

Non renderà mai niente Diablo 3 per console, è un gioco per PC costruito e impostato per PC, su console verrebbe castrato e non renderebbe nemmeno la metà del valore che merità, per chi può giocarlo su PC deve assolutamente comprarlo lì, su console sarà consolizzato e semplificato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9304654
    Altair97

Non sarei così felice: sarà sicuramente rieditato per consolle, come è accaduto con Dragon Age: Origins, che su PC è una meraviglia, ennesimo capoloavoro Bioware, mentre su consolle è troppo action, diciamo solo un buon titolo.

s1lent17Se si regge su PC è decisamente meglio comprarselo lì, poi ora con onlive si possono giocare sul proprio PC giochi con requisiti richiesti superiori, poichè onlive esegue il gioco dai propri server e lo fa arrivare a noi tramite streaming.

Concordo, Diablo è PC, pensato e sviluppato per dare il meglio su PC. Ho Diablo II con espansione e mi è molto piaciuto, ho letto che su questo Diablo 3 ci sarà una nuova classe, il Monaco se non sbaglio, piuttosto potente. Sembra molto promettente...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9304655
    Angeal_94Concordo, Diablo è PC, pensato e sviluppato per dare il meglio su PC. Ho Diablo II con espansione e mi è molto piaciuto, ho letto che su questo Diablo 3 ci sarà una nuova classe, il Monaco se non sbaglio, piuttosto potente. Sembra molto promettente...

Oltretutto costano anche un ventello in meno i giochi su PC mediamente :laugh:
    Io pure ho il 2, molto bello e longevo, addirittura meglio del primo Sacred.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9304657
    s1lent17Oltretutto costano anche un ventello in meno i giochi su PC mediamente :laugh:
    Io pure ho il 2, molto bello e longevo, addirittura meglio del primo Sacred.

Esatto! Ci risparmio pure!

Beh, se non sbaglio Diablo II è uscito molto prima di Sacred, quindi si saranno ispirati da lì...

Bello Sacred: c'erano un sacco di robe da fare, i boss opzionali, tipo il Drago che occupava tutto lo schermo! Quando uscì tutti i miei amici lo comprarono...
  7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9304658
    Angeal_94Non sarei così felice: sarà sicuramente rieditato per consolle, come è accaduto con Dragon Age: Origins, che su PC è una meraviglia, ennesimo capoloavoro Bioware, mentre su consolle è troppo action, diciamo solo un buon titolo.

Concordo, Diablo è PC, pensato e sviluppato per dare il meglio su PC. Ho Diablo II con espansione e mi è molto piaciuto, ho letto che su questo Diablo 3 ci sarà una nuova classe, il Monaco se non sbaglio, piuttosto potente. Sembra molto promettente...

sembra che zia blizzard quest'anno voglia infilare monaci in tutti i suoi brand :lol:

"All females belong to my soft dic..tator"

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9304659
    Angeal_94Esatto! Ci risparmio pure!

Beh, se non sbaglio Diablo II è uscito molto prima di Sacred, quindi si saranno ispirati da lì...

Bello Sacred: c'erano un sacco di robe da fare, i boss opzionali, tipo il Drago che occupava tutto lo schermo! Quando uscì tutti i miei amici lo comprarono...

Io ho la versione oro di Sacred 1, mentre di Diablo 2 purtroppo non ho l'espansione, però ho letto che per chi compra la versione PC del 3 troverà tutto quanto, 2 ed espansione.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9304660
    s1lent17Io ho la versione oro di Sacred 1, mentre di Diablo 2 purtroppo non ho l'espansione, però ho letto che per chi compra la versione PC del 3 troverà tutto quanto, 2 ed espansione.

Direi più che buono! Il punto è che per finire tutto, dovrai salutare tutti i tuoi amici...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9304662
    s1lent17Io ho la versione oro di Sacred 1, mentre di Diablo 2 purtroppo non ho l'espansione, però ho letto che per chi compra la versione PC del 3 troverà tutto quanto, 2 ed espansione.

No no, è come per StarCraft 2: chi compra la limited troverà dentro una pen drive con il gioco (in questo caso Diablo 2, nel caso di SC c'era SC1), oltre ad un artbook (penso).
    Io ero intenzionato a prenderlo (il 3), ma sapete i requisiti minimi? E sapete quanto è bello con impostazioni minime? (cioè, è pesante come SC2?)

Poi a casa di un amico anni fa giocavo a Diablo 2, solo che non ci capivamo niente perché era in inglese... non sapete se è anche in italiano? E il 3?

Scusate se sono troppe domande XD, ma vorrei riprendere Diablo 2 e SC1, ma mi piacerebbe capirci la storia XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina