1.     Mi trovi su: Homepage #9304696
    Salve a tutti, ho aperto questo topic per raccogliere le informazioni riguardo a questo gioco che dovrebbe uscire entro l'anno 2012 e mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa sulla storia se sarà un continuo del quarto oppure prenderà missioni vecchie come il terzo??secondo voi sarebbe male se ci mettessero un sistema di dialoghi come quello di alpha protocol (cioè in base a come parli puoi far saltare o no la copertura di 47 e puoi portare la gente a fidarsi di te)? e nel sistema dell'inventario sarebbe bello se mettessero un limite all'armamento trasportato dato dal peso (ovvero non correre più veloce quando in mano si ha un fucile grande quanto un ragazzo)?che ne pensate poi dei sviluppatori nuovi cioè la square enix darà man forte alla saga o la banalizzerà?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9304697
    mr_paradise[];1062177Salve a tutti, ho aperto questo topic per raccogliere le informazioni riguardo a questo gioco che dovrebbe uscire entro l'anno 2012 e mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa sulla storia se sarà un continuo del quarto oppure prenderà missioni vecchie come il terzo??secondo voi sarebbe male se ci mettessero un sistema di dialoghi come quello di alpha protocol (cioè in base a come parli puoi far saltare o no la copertura di 47 e puoi portare la gente a fidarsi di te)? e nel sistema dell'inventario sarebbe bello se mettessero un limite all'armamento trasportato dato dal peso (ovvero non correre più veloce quando in mano si ha un fucile grande quanto un ragazzo)?che ne pensate poi dei sviluppatori nuovi cioè la square enix darà man forte alla saga o la banalizzerà?

Posso solo dire che è uno dei titoli che mi ispirano di più. Inoltre la Square Enix è solo il produttore, è la Io interactive che lo sta sviluppando. Io sono nel complesso molto fiducioso.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Hitman 5:absolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina