1.     Mi trovi su: Homepage #9304820
    Sony non ha nessun piano per il lancio del successore della sua ammiraglia al prossimo E3 di giugno.

Lo conferma Hirai durante un incontro con i reporter al CES di Las Vegas.

Abbiamo sempre detto che il ciclo vitale di Playstation 3 sarebbe stato di 10 anni, e non vediamo alcuna ragione per ritrattare

Questo il solito e conosciuto mantra che Hirai avrebbe snocciolato ai giornalisti presenti alla fiera del “consumismo elettronico” per eccellenza.

E dunque dovremmo accontentarci veramente del monolito nero fino al 2016?

FONTE: -- Sito concorrente --

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9304821
    DiminetorSony non ha nessun piano per il lancio del successore della sua ammiraglia al prossimo E3 di giugno.

Abbiamo sempre detto che il ciclo vitale di Playstation 3 sarebbe stato di 10 anni, e non vediamo alcuna ragione per ritrattare

Questo il solito e conosciuto mantra che Hirai avrebbe snocciolato ai giornalisti presenti alla fiera del “consumismo elettronico” per eccellenza.

Spero di no
    Vorrei che uscisse la ps4 entro nel 2014

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9304823
    DiminetorSony non ha nessun piano per il lancio del successore della sua ammiraglia al prossimo E3 di giugno.

speriamo che sia cosi, xkè sono stufo che buttano fuori ogni volta console nuove ps1 psone ps2 ps2 slim ps3 60gb 40 80...ecc... ps3 slim... psp 1004,2004,3004,pspgo,psp street...e x non parlare dei colori rosa bianco nero grigio verde e cachi!!!
    e x diamine fate 1 benedetta console fatta bene e che sia buona senza problemi di ylod e cose varie... se hanno detto 10 anni spero x loro che la fanno in 3d con occhiali e guanti che metti su e nella tua camera c'è il finimondo!!! :lol:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9304824

Quando sarà, sarà.
    Ovviamente sono curiosissimo anch'io di cosa sarà capace la presunta nuova console ma non c'è alcuna fretta... Per adesso la 3 mi va benissimo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9304825
    NEWS 30 GENNAIO 2012

Durante una recente intervista a Le Point recentemente nominato Amministratore Delegato di PlayStation Francia, Philippe Cardon. Per quanto riguarda le voci PS4 Cardon ha chiuso l'intervista affermando che Sony sarà probabilmente l'ultimo ad annunciare qualcosa.
    "Citazione di Cardon
    "Il Wii è sotto pressione perché è in declino", ha detto Cardon Lepoint.fr sito francese. "Per quanto ci riguarda, siamo molto meno sotto pressione. Siamo stati gli ultimi a rilasciare la PS3. Ci sarà probabilmente l'ultimo ad annunciare qualcosa ".
    Con la PS3 continua a crescere, Cardon crede che Sony è sotto una "pressione molto meno" a rivelare una nuova console.

Traduzione Google Traduttore

Fonte: http://playstationgang.com/sony-in-no-rush-to-reveal-playstation-4/ [ENG]

Immagini:

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

6.     Mi trovi su: Homepage #9304826
    ManuelrallydirtSpero di no
    Vorrei che uscisse la ps4 entro nel 2014

Anche seconde me fino al 2016 è un poco strano... Mi aspetto Ps4 entro 2014 ...

7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9304827
    2016 non è possibile. Semplicemente cercano di far capire di non avere intenzione di far uscire una nuova console perchè bloccherebbero le vendite di PS3

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9304828
    Hellbiax2016 non è possibile. Semplicemente cercano di far capire di non avere intenzione di far uscire una nuova console perchè bloccherebbero le vendite di PS3

Può anche essere cosi

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9.     Mi trovi su: Homepage #9304829
    Hellbiax2016 non è possibile. Semplicemente cercano di far capire di non avere intenzione di far uscire una nuova console perchè bloccherebbero le vendite di PS3

si infatti è sicuramente così...

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  10.     Mi trovi su: Homepage #9304831
    Riyos DrakeEra ovvio, non capisco perchè molti ci abbiano sperato. La PS4 non si vedrà prima di 4-5 anni come minimo. L'era della PS3 è solo cominciata.

Quoto.....cmq in molti si aspettavano almeno un'"anticipazione" o qualche ruomor, visto che la Xbox 720 è sulla rampa di lancio.
    Sarà sicuramente una scelta commerciale; d'altronde stiamo bene così: ps3 ha ancora qualcosa da dare in fondo :wink:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9304832
    eziokratosQuoto.....cmq in molti si aspettavano almeno un'"anticipazione" o qualche ruomor, visto che la Xbox 720 è sulla rampa di lancio.
    Sarà sicuramente una scelta commerciale; d'altronde stiamo bene così: ps3 ha ancora qualcosa da dare in fondo :wink:

qualcosa?...secondo me ancora molto ma molto XD

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9304834
    g1ammiqualcosa?...secondo me ancora molto ma molto XD

Anche secondo meeeee... Speriamo e dico speriamo che la play 4 esca nel2016 se non più tardi ;):thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Niente Ps4 per il prossimo E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina