1.     Mi trovi su: Homepage #9304927
    La domanda non è così semplice come si crede. Fate un attento esame prima di rispondere.

Per me Battlefield 3 è un bel gioco, completo in tutto (forse nemmeno i marines conoscono tutti quegli equipaggiamenti), ma avendo comprato la play per puro divertimento, forse non è il gioco adatto a me. Al contrario BC2, molto sofisticato rispetto a un CoD, ma molto semplice rispetto a BF3, mi divertiva molto di più. Io voto BC2. Voi?

( solo per chi possiede entrambi i giochi)

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage #9304930
    Allora BC2 è un bel gioco, belle le ambientazioni, ma non mi ha convinto subito appena l'ho provato. Le mappe sono bellissime, ben ricostruite e paesaggi bellissimi che perfino mia madre è rimasta colpita.

B3 mi ha preso subito, forse perchè mi ci ero allenato una settimana prima con bc2 che ad un tratto mi prese nell'online. Le mappe sono bellissime, e mi piacciono di più di quelle di BC2, e inoltre sono di più.
    E ha risolto finalmente quella maledetta cavolata che c'era in BC2, ci si può stendere! alleluja! E ha migliorato di molto il gameplay.
    PEccato a dirsi, ho sentito molto la mancanza nel single player della bad company.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9304932
    Battlefield 3 nel cuore:shame:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9304933
    Io sono davvero molto indeciso :lol:
    BC2 l'ho adorato in tutto e per tutto tanto da passarci piu di 130 h, dai lunghi DMS agli entusiasmanti round corsa e poi è stato il mio primo sparatutto :shame:
    BF3, invece, l'ho trovato migliorato in quasi tutto rispetto a BC2 dalle mappe, alla grafica e quant'altro però detto in tutta sincerita' non penso di passarci 130 h in 6 mesi come BC2, magari 129 :D.
    In quanto a divertimento preferisco BC2 perche essendo il mio primo sparatutto è stato qualcosa di magico.
    In conclusione dopo questa attenta analisi :lol: dico che voto BC2.
    BF3 è migliorato sotto ogni punto di vista "tecnico" ma non mi diverte piu come le mie primissime partite da novellino (o alla fine da Pro) su Bad Company 2 e mi mancano le ambientazioni "urbane" di questo ( che ho cercato di "reparare" con l'acquisto di BTK)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9304935
    BC2 divertiva davvero tanto e non era molto difficile, però c'erano alcuni limiti, come il non potersi stendere a terra per fare un esempio. Battlefield 3, oltre a un comparto tecnico superiore, diverte molto di più, contando l'infinito arsenale che si ha a disposizione. I mezzi (elicotteri e jet in particolare) sono la ciliegina sulla torta.

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

6.     Mi trovi su: Homepage #9304936
    Tra i due preferisco B3, perché c'è il DTM a Fazioni, assente invece in BC2. :whistling:
    No dai a parte questo non trascurabile vantaggio, B3 e' più sofisticato e a parer mio appagante... Sono sempre incentivato a giocarci per sbloccare nuove armi, accessori, piastrine etc.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #9304939
    Per me di gran lunga BC2; infatti il 3 non mi ha convinto particolarmente: rispetto a BC2 ha solo di migliore (ma molto meglio) la grafica; per tutto il resto (bilanciamento armi e classi, struttura delle mappe, veicoli che si ricaricano, difficoltà elevata nel cecchinare, fucili da cecchino che non oneshottano nemmeno a veterano, aumento del camperaggio...) preferisco BC2 e avrei preferito quest'ultimo con la grafica di BF3

Battlefield: BC2 o 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina