1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9304986
    Sfortunatamente, dopo 2 anni e mezzo di servizio, la mia cara ps3 fat 40 GB ha preso l'YLOD, ora, non avendo soldi per una nuova slim, volevo farla riparare... Se fatta bene, può tornare come nuova? O al massimo durarmi per un altro po? Il tempo di prendere fondi per la slim

Grazie Mille Krona! La migliore
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9304987
    NathanDrakeSfortunatamente, dopo 2 anni e mezzo di servizio, la mia cara ps3 fat 40 GB ha preso l'YLOD, ora, non avendo soldi per una nuova slim, volevo farla riparare... Se fatta bene, può tornare come nuova? O al massimo durarmi per un altro po? Il tempo di prendere fondi per la slim

Fartela riparare ti ci vuole più di 100€
    Può ritornare come nuova,però quello che puzza son i troppi soldi per ripararla

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9304988
    NathanDrakeSfortunatamente, dopo 2 anni e mezzo di servizio, la mia cara ps3 fat 40 GB ha preso l'YLOD, ora, non avendo soldi per una nuova slim, volevo farla riparare... Se fatta bene, può tornare come nuova? O al massimo durarmi per un altro po? Il tempo di prendere fondi per la slim

mi dispiace, la mia fat 40 GB si è "rotta" dopo 4 anni, in pratica si è consumato il lettore... comunque vedi se c'è ancora l'offerta deei €199... anche perchè le slim non soffrono di questi problemi, basta trattarle con cura
    P.S. sei sicuro che dando una ps3 con l'ylod alla GS te l'accettano?

firma by Krona
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9304989

farla riparare ti costa più del valore stesso della console... ti conviene mettere da parte qualche soldo in più e cercare di prenderne una nuova, ci guadagni anche un hard disk più capiente.
    per i soldi prova qualche lavoretto part-time, ad esempio per distribuire volantini cercano sempre gente
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9304991

non vorrei dire un cazzata, ma il gamestop te la valuta 100 se:
    -funzionante
    -con il joystick

vedi tu...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9304992

A me dopo 2 anni mi è partito il laser alla slim 120 giga ,mi sa che durano sempre meno ste ps3 ,prima si parlava di 3-4 anni:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9304993
    ManuelrallydirtFartela riparare ti ci vuole più di 100€
    Può ritornare come nuova,però quello che puzza son i troppi soldi per ripararla

vedendo su internet ho visto che ci vogliono solo pasta termica e pistola termica, una 20ina di euro di spesa fatta da se, ma se dici che realmente ne vogliono 100 e rischio di ricaderci... Tanto vale aggiungerci qualcosa e prenderla da gamestop dando dentro questa...

8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9304994
    NathanDrakevedendo su internet ho visto che ci vogliono solo pasta termica e pistola termica, una 20ina di euro di spesa fatta da se, ma se dici che realmente ne vogliono 100 e rischio di ricaderci... Tanto vale aggiungerci qualcosa e prenderla da gamestop dando dentro questa...

Prova andare dalla game stop e informati quanto spendi per la slim dandoci la tua fat

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9304997
    non l'aggiusto, però devo cercare di cambiare password al mio account perchè ho tutto salvato nella play, che do per 50 euro a un'amico, senza joystick ovviamente, per ora un'altro mio amico mi presta la sua play, appena posso prendo la slim da 160, preciso che ho 15 anni e non lavoro :lol:

10. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9304998
    fortunatamente posso accomodare con la play del mio vicino mentre aspetto fine mese per comprare la slim, la mia fat la vendo a un'amico che mi da 50 euro solo per la consolle... Un'altra curiosità, se io nella play del mio amico accedo al mio account di PSN, poi quando compro la ps3, posso accedere tranquillamente o devo cancellare l'account creato?

Ylod preso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina