1.     Mi trovi su: Homepage #9305055
    junglemanDopo 2 anni e 51 giochi fatti il laser della mia ps3 slim 120 giga mi ha lasciato,che sfiga ,avevo appena preso 3 giochi nuovi:(

Dispiace,ma dopo 51 giochi in 2 anni,un "pochino" l'hai usata dai....
    Puoi sempre mandarla a riparare visto che le nuove (K Chassis) costano si di meno ma hanno modifiche discutibili proprio per ridurne il prezzo...
    Mandala a riparare
    Ciaoz
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9305058
    Quadri ErikDispiace,ma dopo 51 giochi in 2 anni,un "pochino" l'hai usata dai....
    Puoi sempre mandarla a riparare visto che le nuove (K Chassis) costano si di meno ma hanno modifiche discutibili proprio per ridurne il prezzo...
    Ciaoz

si però volevo arrivare almeno a 3 anni,ora sono indeciso se prenderla nuova dando in permuta a gamestop quella scassata o farla riparare ,ma sono 120 pippi di riparazione:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305060
    junglemansi però volevo arrivare almeno a 3 anni,ora sono indeciso se prenderla nuova dando in permuta a gamestop quella scassata o farla riparare ,ma sono 120 pippi di riparazione:(

Ti conviene prenderla nuova se non ti interessa in se della qualità della macchina (intesa come materiali usati,presenza o meno di led vari e rifiniture varie) altrimenti è vero che costa a farla riparare ma hai pur sempre la tua console costruita in modo un pò più decente...
    Altrimenti puoi anche provare a ripararla tu,il lettore non dovrebbe costare molto,basta solo che il codice sia uguale al tuo,poi non è difficile sostituirlo,è un blocco unico come nel PC e poi con tutte le guide illustrate che ci sono in rete,anche per cambiare il solo laser senza far danni....
    Ciaoz
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9305061
    Che tristezza ,quando metto i giochi mi gira il cosino tondo di caricamento in alto a destra ,fa il rumore di quando espelli il gioco e nn parte niente ,nessuna icona disco ,legge solo cd e dvd:(.sono tornato ai tragici momenti con ps2,spero che la ps4 sia a schede di memoria come psvita:(

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9305062
    junglemanChe tristezza ,quando metto i giochi mi gira il cosino tondo di caricamento in alto a destra ,fa il rumore di quando espelli il gioco e nn parte niente ,nessuna icona disco ,legge solo cd e dvd:(.sono tornato ai tragici momenti con ps2,spero che la ps4 sia a schede di memoria come psvita:(

Hai provato a dare una pulita alla lente con gli appositi Kit di pulizia?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9305063
    Quadri ErikHai provato a dare una pulita alla lente con gli appositi Kit di pulizia?

No e nn ci provo neanche ,faccio solo più danni con quell'affare,e pensare che ho rinunciato a tantissimi platini per risparmiare ore inutili al laser e per paura dell'ylod

Firma by Krona

Mercatino
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9305064
    Cielo, che tragedia! D:

Io ho preso una slim 4-5 mesi fa (a causa del dannato YLOD [2 volte consecutive] alla fat), se mi si rompe anche questa slim io rinuncio alla ps3. Non ne posso più di farle riparare, si rompono dopo niente (lo stesso vale per la mia psp) ._.

Oh, ma non sarà che io porto jella? :lol:

Comunque ti consiglio di farla riparare, Jungy. Però occhio, io sono andato a farla riparare da un incompetente, e mi sono ritrovato con la ps3 sempre scassata e 50 euri buttati nel cesso.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9305066
    rossocorsa95Mamma mia che peccato :'(

La cosa più brutta che pure io ho la Slim da 120 GB... Anche io da più di 2 anni... Mi fai preoccupare D:

voglio vedere che fai se si rompe ahaha:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9305067
    diablos1996Cielo, che tragedia! D:

Io ho preso una slim 4-5 mesi fa (a causa del dannato YLOD [2 volte consecutive] alla fat), se mi si rompe anche questa slim io rinuncio alla ps3. Non ne posso più di farle riparare, si rompono dopo niente (lo stesso vale per la mia psp) ._.

Oh, ma non sarà che io porto jella? :lol:

Comunque ti consiglio di farla riparare, Jungy. Però occhio, io sono andato a farla riparare da un incompetente, e mi sono ritrovato con la ps3 sempre scassata e 50 euri buttati nel cesso.

50 euro magari,solo il pezzo costa tanto
    rossocorsa95Mamma mia che peccato :'(

La cosa più brutta che pure io ho la Slim da 120 GB... Anche io da più di 2 anni... Mi fai preoccupare D:

preoccupati ,e considera che nn sono un trofeista ,anzi ho solo 8 platini facilissimi(heavy rain,assasssin's creed 2,csi fatal conspyracy,mafia 2,il padrino 2,saw 2 e uncharted 2 e 3)
    Dragon90cacchio, mi dispiace. quanto mi fa incazzare che ste cose siano così delicate.
    una volta erano più resistenti.
    la mia ps1 ha fatto centinaia di voli, ma funziona ancora .-.

naa ne ho fuse 3 di ps2

Firma by Krona

Mercatino
  10. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9305068
    Per ora la mia ps3 fat da 80gb del 2008 funziona ancora bene^^ma ho paura che mi tirerà la bidonata più avanti
    Cmq io la ps2 c'è l'ho dal ottobre 2003 funziiona ancora adesso però delle volte con alcuni giochi si sente che gratta:mellow:ma poi dopo pochi secondi riparte normalmente

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Addio laser ps3:(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina