1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9305239
    killzone97raga,mi consigliate di fare un po di "manutenzione" alla mia fat 80 Gb?come ad esempio,mi consigliate di cambiare la pasta termica?non scalda moltissimo la play,ma per sicurezza... insomma,cosa mi consigliate di fare?

nn fare niente ,tanto ti si frega il laser come me:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9305240
    killzone97raga,mi consigliate di fare un po di "manutenzione" alla mia fat 80 Gb?come ad esempio,mi consigliate di cambiare la pasta termica?non scalda moltissimo la play,ma per sicurezza... insomma,cosa mi consigliate di fare?

Bhè in sto periodo la temperatura è comunque bassa, per questo non scalda... Mi ricordo che la scorsa estate era un inferno... già dopo 10 minuti di gioco partiva la ventola, e la consolle diventava quasi incandescente. Avrei potuto cuocerci tranquillamente un uovo alla coque.

Ho una FAT 80 GB pure io, ma a aprirla non ci penso neanche, vado solo di aspirapolvere. Qualunque cosa ci fai te stai tranquillo... se deve schiattare, schiatta.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9305245
    Cmq fanno di quelle caxxate la sony:pukey:
    Cioè se io devo spendere(250- 300 euro)per una console che poi non sai mai quando ti capiterà ste cose,a me mi fanno un pò girare le scatole:mad:
    anche perchè spendi soldi per una console!!non e che te la regalano:thumbdown:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9305246
    io gli farei ogni tanto ( una o due volte l'anno) la pulizia delle ventole con la procedura che si trova su internet che manda a milioni di giri le ventole per pochi sec e butta fuori un po di polvere.

Poi backup mensile, io cerco di non lasciare troppo carico l'hard disk anche se con i pochi giochi che ho mi mancano dieci Gb :lol: e quindi cercherò un hard più grosso :lol:

e altro direi non serva se la console è sana andrà sempre...

ah dimenticavo...ho la 80gb :thumbsup:

p.s io la lucido anche mensilmente :lol:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9305247
    Gabpsio gli farei ogni tanto ( una o due volte l'anno) la pulizia delle ventole con la procedura che si trova su internet che manda a milioni di giri le ventole per pochi sec e butta fuori un po di polvere.

Poi backup mensile, io cerco di non lasciare troppo carico l'hard disk anche se con i pochi giochi che ho mi mancano dieci Gb :lol: e quindi cercherò un hard più grosso

e altro direi non serva se la console è sana andrà sempre...

ah dimenticavo...ho la 80gb

p.s io la lucido anche mensilmente :lol:

Mi sa che più attenzioni li dedichi e più ti frega ,la prossima la terrò per terra piena di polvere:angry:
    ManuelrallydirtCmq fanno di quelle caxxate la sony:pukey:
    Cioè se io devo spendere(250- 300 euro)per una console che poi non sai mai quando ti capiterà ste cose,a me mi fanno un pò girare le scatole:mad:
    anche perchè spendi soldi per una console!!non e che te la regalano:

Infatti ,sono tutti premeditati i guasti ,per questo continuano a far i giochi su disco:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9305248
    ShintaroBhè in sto periodo la temperatura è comunque bassa, per questo non scalda... Mi ricordo che la scorsa estate era un inferno... già dopo 10 minuti di gioco partiva la ventola, e la consolle diventava quasi incandescente. Avrei potuto cuocerci tranquillamente un uovo alla coque.

Ho una FAT 80 GB pure io, ma a aprirla non ci penso neanche, vado solo di aspirapolvere. Qualunque cosa ci fai te stai tranquillo... se deve schiattare, schiatta.

ah,ok... allora ogni tanto l'aspirapolvere...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9305249
    killzone97ah,ok... allora ogni tanto l'aspirapolvere...

Aspirapolvere (non quello per le briciole) davanti alle ventole (CONSOLE SPENTA E STACCATA DALLA PRESA),fai in modo che girino con il risucchio dell'aspirapolvere e infila un pennellino sottile in modo che tocchi le pale e vai dal centro verso l'esterno della pala della ventola.Poi sempre con l'aspiratore acceso davanti alle ventole,spruzza aria compressa nelle varie griglie della console SENZA INCLINARE la bomboletta o ti brinerà tutto.
    Se apri la console invece, ancora meglio puoi riportarla allo stato di pulizia di quando l'hai comprata.
    Ciaoz

manutenzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina