1.     Mi trovi su: Homepage #9305281
    Volevo chiedervi qual'è il vostro chitarrista preferito, soggettivamente e secondo i vostri gusti, il mio è Eddie Van Halen, lo preferisco a Hendrix a ad altri perchè i suoi assoli mi attirano di più, le sue tecniche con il tapping mi fanno incantare ascoltando tali melodie, basta sentire come qui suona Eruption.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9305282
    adm98Volevo chiedervi qual'è il vostro chitarrista preferito, soggettivamente e secondo i vostri gusti, il mio è Eddie Van Halen, lo preferisco a Hendrix a ad altri perchè i suoi assoli mi attirano di più, le sue tecniche con il tapping mi fanno incantare ascoltando tali melodie, basta sentire come qui suona Eruption.

il mitico Eric Clapton :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305287
    Mamma mia come siete ristretti di vedute. Tu hai scritto "migliore chitarrista rock" e mi metti dentro rock n' roll (chuck berry) heavy metal(angus young, van halen)power metal(steve vai) e via dicendo. Per poter fare un minimo sondaggio dovresti mettere un numero enorme di chitarristi perchè ognuno è unico. Poi va a gusti. Io ho votato Jimmy Page perchè è in grado di suonare generi diversi in modo fantastico, ma i miei chitarristi preferiti sono Jason Becker e Tommy Emmanuel, oltre che Paul gilbert, tre manuali della chitarra. Poi c'è Bela Fleck che è un banjista ma che è in grado di suonare la BMV 1001 presto in bminor di bach, john petrucci, zakk wylde, dimebag darrell, eric johnson, steve morse, chet atkins, i chitarristi degli Angra di cui però non ricordo il nome, michael angelo batio e potrei andare avanti all'infinito. Secondo me prima di fare sondaggi bisognerebbe ascoltare un po' di tutto per avere un raggio visivo più ampio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9305293
    No mi dispiace ma John Frusciante non c'entra con questa classifica, buon chitarrista ma nulla di più. Voto Jimi Hendrix perché chiunque suoni la chitarra lo deve a lui, che ha reinventato l'idea di rock e di suonare questo magnifico strumento. Ora come ora il mio chitarrista preferito è Mark Tremonti, chitarrista ex Creed ora con gli Alter Bridge, fra le migliori band in circolazione e una delle più sottovalutate di sempre
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  5.     Mi trovi su: Homepage #9305295
    Rik_drakeNo mi dispiace ma John Frusciante non c'entra con questa classifica, buon chitarrista ma nulla di più. Voto Jimi Hendrix perché chiunque suoni la chitarra lo deve a lui, che ha reinventato l'idea di rock e di suonare questo magnifico strumento. Ora come ora il mio chitarrista preferito è Mark Tremonti, chitarrista ex Creed ora con gli Alter Bridge, fra le migliori band in circolazione e una delle più sottovalutate di sempre

Frusciante è un grande, ha fatto bene a lasciare i red hot, il sostituto, Josh Krugikigisfdt è comunque bravo, e ha un sound ben diverso...
    per quanto riguarda tremonti, bè, con Kennedy creano il miglior duo rock voce-chitarra del decennio

Il vostro chitarrista rock preferito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina