1.     Mi trovi su: Homepage #9305343
    Ho 10 euro di credito sullo Store e mi sono messo a cercare qualcosa da comprare, ho trovato i tre Sly che costano 9,99 euro l'uno, contando che ne posso prendere solo 1, quale scelgo?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9305349
    come detto il 3 è migliore oggettivamente, anche se a me è piaciuto più il primo per il suo stile maggiormente platform^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305353
    DuffmanNettamente il primo. Vanno degradando via via come qualità, pur rimanendo mediamente buoni.

Assolutamente no. Ma proprio no. Il primo è decisamente diverso dagli altri 2, è più difficile ed è molto lineare, mentre il secondo e il terzo sono ambientati in uno spazio aperto. Il mio consiglio sarebbe di prenderteli tutti e 3, ma se proprio vuoi usare i 10 euro per uno di essi opta per il secondo. Poi, in futuro, prenditi anche il 3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9305355
    Io anche ero nelle tue condizioni ed aprii un topic identico al tuo, alla fine presi il 3 e devo dire che mi sto divertendo tantissimo con quel gioco! Lo presi soprattutto perchè ,a differenza degli altri 2, regge molto bene dal punto di vista grafico con gli standard attuali!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Quale Sly scelgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina