1.     Mi trovi su: Homepage #9305356
    io , fin da ps2 ,mi ha affascinato hitman (anche il film), un gioco originale:un killer ,fin dalla nascita, si allena in centri segreti governativi per diventare un infallibile killer, con nome in codice Agente 47. io ho solo hitman contrast ma se l'avessi saputo a quel tempo li avrei presi tutti. voi che ne pensate?
    il cavaliere oscuro [IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9305357
    Habsoldum.

Yeah. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305359
    Sono sempre stato molto appassionato da questa serie anche se per vari motivi non sono mai riuscito a giocarci a fondo...ho provato un po il secondo e giocato un po di più a Boold Money però sarei contento se uscisse un bel gioco perchè avrei proprio voglia di giocarne uno seriamente!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4.     Mi trovi su: Homepage #9305360
    s1lent17Habsoldum starebbe per Absolution? :lol:

Comunque io li ho giocati tutti, 1,3, contract e Blood Money e di questo che deve uscire non sono molto fiducioso, perchè ho paura sarà semplificato per i gamer di oggi decisamente meno abili rispetto a quelli di un tempo.

Quoto immensamente.
    Trovo i giochi di una volta molto piu' difficili di quelli di oggi, anche solo (ad esempio) i vecchi Final Fantasy per PSONE, sono molto piu' difficili degli RPG di oggi (escludendo Demon's e DARK) o anche solo un Crash Bandicoot 3: Warped per PSONE, io lo trovai molto difficile mentre i titoli di Crash oggi giorno sono delle mezze cavolate :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9305361
    kakashi75802Quoto immensamente.
    Trovo i giochi di una volta molto piu' difficili di quelli di oggi, anche solo (ad esempio) i vecchi Final Fantasy per PSONE, sono molto piu' difficili degli RPG di oggi (escludendo Demon's e DARK) o anche solo un Crash Bandicoot 3: Warped per PSONE, io lo trovai molto difficile mentre i titoli di Crash oggi giorno sono delle mezze cavolate :lol:

Crash 3 era difficile? Non immagini quanto lo fosse l'1..

Love videogames, not consoles.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9305363
    Fernando2012Crash 3 era difficile? Non immagini quanto lo fosse l'1..

Già, l' 1 era difficilissimo. Ricordo ancora che c' era un livello dove dovevi muoverti completamente al buio sulle varie piattaforme. Mi pare si chiamasse Lights Out. Bè, quello era difficilissimo ç_ç

Comunque questo nuovo titolo di Hitman per me promette bene, spero di non rimangiarmi queste parole in futuro. ù_ù
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #9305367
    A me il gioco ispira, l'unico che ho provato della serie è blod money in uma demo, ma l'unica cosa è che lo stealth non è mai stato il mio forte. Sono abituato ad un approccio diretto nei videogiochi, ho letto poi un articolo interessante riguardante il gioco in questione e sono rimasto ancora più sorpreso di prima ...:w00t:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9305368
    Sarà che il genere non mi piace, ma questo gioco non mi attira per niente....

kakashi75802Io non ci ho mai giocato ^^"

E allora non dire che Crash 3 è difficile se non hai nemmeno giocato al primo....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9305369
    io spero che con quel fatto dell'istinto non si riduca la difficoltà che ha sempre contraddistinto questa serie. poi non so comunque sarebbe bello se mettessero delle armi specifiche per tipo di gameplay, cioè se sei violento le armi che i nemici useranno su di te saranno solo per uccidere mentre se sarai silenzioso e nessuno ti nota nessuno ti dovrà scoprire appena fai un passo come se gli fosse venuta l'illuminazione e quindi si troveranno impreparati per l'attacco

Hitman Habsoldum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina