1.     Mi trovi su: Homepage #9305374
    Slipknotp.s: quanto hai ad italiano? :lol:

Anche tu non scherzi però :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9305376
    Vinci41Guida Hai trofei Battlefield 3 :lol:
    Nel prossimo numero dovrebbe esserci la guida di Skyrim :laugh:

Sarei più contento se uscisse una bella guida di Italiano :lol:

Rispondendoti seriamente, ancora non si sa nulla, ma può darsi che prima o poi esca una guida...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305377
    NIKOBELLICCTErrore sistemato
    :blushing::blushing:

Ma no :lol: si scrive "guida ai trofei" non "guida hai trofei" avevi sbagliato nel titolo non nel post.
    Comunque non credo che quelli di PG hanno in cantiere delle nuove guide ai trofei, poi sarei contento di essere smentito :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #9305382
    Lukision97Anch'io lo spero. :lol::lol:

Fuck

:lol: :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Guida Hai Trofei Battlefield 3 ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina