1.     Mi trovi su: Homepage #9305800
    ciao a tutti,sono arrivato all ultimo combattimento in mk9,lo scontro con shao kahn,solo che batterlo e difficilissimo.Dove con gli altri personaggi riuscivo a trovare una tecnica per attaccare continuamente o schivare gli attacchi nemici,con raiden non mi pare ci sia nulla da fare,......qualche suggerimento?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9305801
    Andre91ciao a tutti,sono arrivato all ultimo combattimento in mk9,lo scontro con shao kahn,solo che batterlo e difficilissimo.Dove con gli altri personaggi riuscivo a trovare una tecnica per attaccare continuamente o schivare gli attacchi nemici,con raiden non mi pare ci sia nulla da fare,......qualche suggerimento?

Eheh ha dannato un pò tutti questo scontro XD
    Allora, io usavo il teletrasporto quando lanciava il martello e gli facevo una combo a caso da dietro..quando mi tirava la lancia facevo la special che partiva a razzo in avanti (indietro, avanti, X)..più che altro devi trovare l'occasione di attaccarlo quando è indifeso, altrimenti è come suicidarsi XD..in caso tu non ci riuscissi, cambia difficoltà e imposta facile o dilettante :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305803
    grazie hadoken c provo!!eh kri sei sl a meta storia!!!!x batterlo io ho usato l attacco dv il tuo personaggio salta e gli da una seried calci(tra le mosse special si chiama bycicle qualcosa m pare),lo scontro a cui sono io invece e effettivamente il finale.ce ne hai ancora da fareXD
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9305804
    Andre91grazie hadoken c provo!!eh kri sei sl a meta storia!!!!x batterlo io ho usato l attacco dv il tuo personaggio salta e gli da una seried calci(tra le mosse special si chiama bycicle qualcosa m pare),lo scontro a cui sono io invece e effettivamente il finale.ce ne hai ancora da fareXD

ahhh ok:laugh::thumbsup:

Scontro finale Shao Kahn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina