1.     Mi trovi su: Homepage #9305896
    Tra le uscitone (o presunte tali) di febbraio noto questo titolo di cui non sapevo nulla. Guardo un po' di filmini in giro e comincia a solleticarmi l'interesse. Sicuramente non parliamo della massima originalità: cover shooter ambientato in un futuro prossimo nel quale le macchine stanno soppiantando l'uomo in ogni aspetto della vita. Oddio qualcuno potrebbe dire che la Sega abbia ripreso Vanquish, eliminato la scivolata tipo Hanry quando fa goal, e rimescolato il tutto. Ohi non sarebbe poi il peggior gioco dell'anno anche fosse così. Vediamo.

2.     Mi trovi su: Homepage #9305900
    Vinci41Ho visto delle immagini e non mi sembra un gran che graficamente e poi gli autori sono quelli di Yakuza 4 non lo mai provato ma PG gli ha dato 90, non dovrebbe essere male...

Mah non so, la Sega ha sempre questa grafica che non mi convice mai del tutto, mi sembra "artificiale". Poi ovvio che lo sia, è un videogioco, però la sensazione è maggiore rispetto ad altri. Yakuza è una serie molto diversa, molto meno dinamica è sicuramente non basa la sua forza sulla grafica strabiliante. Come ho detto mi sa di titol oche calerà in fretta e se non sarà proprio così orrido, sicuramente un giro ce lo farò, anche perché è il genere che prediligo.

Binary Domain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina