1.     Mi trovi su: Homepage #9305903
    Insomniac, sviluppatore della serie Ratchet e Clank, ha dichiarato recentemente che vorrebbe tirare a lucido i vari capitoli della serie usciti su PS2, anche se probabilmente il lavoro verrà svolto da un team esterno.
    Molti fan hanno iniziato ad urlare dalla gioia, in quanto Ratchet e Clank sono sicuramente due dei personaggi più popolari dell'universo PlayStation.
    Ovviamente, per ora si tratta solo di rumor e nessun annuncio ufficiale è stato fatto riguardo ad una eventuale data di uscita.
    Speriamo che si avranno altre info nei prossimi mesi, l'unico che ho finito è stato il 2 :(
    Aspettiamo...

ecco una presunta copertina par la collection

2.     Mi trovi su: Homepage #9305905
    kakashi75802Ommioddio, ti prego ti prego ti prego!!!

Adoro i titoli per PS2, li ho finiti tutti e 4 ("L'altezza non conta" non l'ho giocato e non lo voglio) al 100% *-*
    Se potessi veramente rigiocare Ratchet and Clank 3 in HD sara' il mio anno preferito di videogiochi *-*

A chi lo dici!!
    Io ho provato solo la demo del primo e me ne sono innamorato, ma non sono mai riuscito a trovarlo :( il secondo non so quante volte lo finito :thumbsup: ed il terzo lo avevo ma si bloccava :(

3.     Mi trovi su: Homepage #9305907
    Io la aspettavo già da tempo, secondo me ci saranno R&C, R&C2, R&C3 e Ratchet: Gladiator :shame:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9305910
    bella notizia per chi non li ha giocati, un po meno per me che ce li ho già tutti^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9305913
    kakashi75802:lol: Pensa che io sul 3 per PS2 ci avro' speso almeno 100 ore :lol:

Ci hai giocato poco :lol:
    Collection abbastanza ovvia visto cosa c'è in giro, quindi secondo me la notizia è veritiera..ovviamente la prenderò, solo per sentir parlare i ranger del 3 XD
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9305914
    RED_KiLLeR_XDIo la aspettavo già da tempo, secondo me ci saranno R&C, R&C2, R&C3 e Ratchet: Gladiator :shame:

Concordo
    Edward_ElricOddio, ma è fantastico!!!!, Dopo Sly, Jak e MGS, stanno arrivando su ps3 anche ratchet e clank!! Questo 2012 si fa sempre migliore...che dire, sono arrivati tutti, manca solo kingdom hearts :laugh:

Concordo XD

Se uscisse sarei il primo a prenderla, visto che il primo e il secondo non ero riuscito a prenderli in passato. Ma il 3 è stato il mio miglior gioco per PS2 (e probabilmente uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato :D). E da lì è nato l'amore per R&C, così successivamente (quando sono usciti) ho preso Gladiator, l'altezza non conta (per PSP), armi di distruzione, alla ricerca del tesoro e a spasso nel tempo (quest'ultimo il miglior capitolo della saga secondo me, seguito dal 3).
    Invece A4O non l'ho ancora preso, perché secondo me è troppo spin-off...
    Forse se lo troverò a poco lo prenderò in futuro, ma dalla Beta non mi sembrava bello quanto gli altri...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #9305915
    Io solo l'1 non ho mai avuto modo di provarlo, gli altri 2, 3, Gladiator, l'altezza non conta ecc gli ho fatti tutti, tranne appunto l'1 e A spasso nel tempo, che avendo avvistato quest' ultimo a 4,90€ all'Euronics penso che un giorno di questi lo farò mio :D

P.S. Dimenticavo!! Non ho giocato neanche ad All 4 One, ma avendo provato la demo mi ha fatto parecchio schifo ._____.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9305916
    RED_KiLLeR_XDIo solo l'1 non ho mai avuto modo di provarlo, gli altri 2, 3, Gladiator, l'altezza non conta ecc gli ho fatti tutti, tranne appunto l'1 e A spasso nel tempo, che avendo avvistato quest' ultimo a 4,90€ all'Euronics penso che un giorno di questi lo farò mio :D

P.S. Dimenticavo!! Non ho giocato neanche ad All 4 One, ma avendo provato la demo mi ha fatto parecchio schifo ._____.

è già, dopo il 3 hanno perso lo spirito :( non che gli altri siano brutti l'altezza non conta lo finito 11 volte!!

Ratchet e Clank HD Collection [Forse]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina