1.     Mi trovi su: Homepage #9305969
    Ci sono tantissimi giochi per la ps3 che mi piacciono tanto , tipo battlefield , bioshock , god of war e via dicendo... Ma i giochi che preferisco sono due , red dead redemption e metal gear solid.
    Red dead redemption è semplicemente fantastico , ti cattura dal primo momento fino all'ultimo , sia nella storyline che nelle missioni secondarie. La campagna è semplicemente fantastica , dura tanto e non annoia mai , dopo aver finito la campagna poi ci sono le sfide ambientali , gli sconosciuti i lavori e molte altre cose... Non è finita qui dopo il single player c'è il multi , grandissima cosa , è completo di tutto , sia competitivo che cooperativo... Quindi secondo me è uno dei migliori giochi di sempre...
    Poi c'è metal gear solid grandissima saga , sia in single player che in multi. Metal gear solid si merita un posto tra i miei giochi preferiti per la saga. Io ho giocato tutti i metal gear solid dal primo all'ultimo , e penso che siano tutti giochi sublimi , sotto tutti i punti di vista , boss mitici , protagonista carismatico e potrei continuare per un bordello. Quindi secondo me i due migliori giochi per console sono metal gear solid e red dead redemption , anche se ce ne sono tanti spettacolari , ma questi sono i due giochi che hanno lasciato il segno. :laugh::laugh:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    And my spirit is crying for leaving.
    In my thoughts I have seen
    Rings of smoke through the trees,
    And the voices of those who stand looking.
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9305971
    kakashi75802Concordo sul fatto che MGS4 e' il miglior gioco sulla console (e' la mia saga preferita) ma ti consiglio di non aprire 3D cosi' :laugh:
    Se lo facessimo tutti il forum sarebbe intasato (letteralmente) da tutti quanti :lol:

Quoto! ci sono treadh dedicati..cmq ottimi gusti!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9305972
    kakashi75802Concordo sul fatto che MGS4 e' il miglior gioco sulla console (e' la mia saga preferita) ma ti consiglio di non aprire 3D cosi' :laugh:
    Se lo facessimo tutti il forum sarebbe intasato (letteralmente) da tutti quanti :lol:

Scusa l'ignoranza perchè sono nuovo ma non capisco la frase "ma ti consiglio di non aprire 3D così" ahahahaha XD
    Comunque come fa a non piacere MGS :lol::lol:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #9305973
    IronboxeQuoto! ci sono treadh dedicati..cmq ottimi gusti!

ahahahaha grazie!!
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #9305974
    ZoSoScusa l'ignoranza perchè sono nuovo ma non capisco la frase "ma ti consiglio di non aprire 3D così" ahahahaha XD
    Comunque come fa a non piacere MGS :lol::lol:

Eheh, non ti preoccupare! Sei nuovo e' normale XD
    Praticamente in questo forum 3D vuol dire Thread che sarebbe discussione ^^

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9305975
    kakashi75802Eheh, non ti preoccupare! Sei nuovo e' normale XD
    Praticamente in questo forum 3D vuol dire Thread che sarebbe discussione ^^

okok grazie!
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  7.     Mi trovi su: Homepage #9305977
    Hai buoni gusti, ma a me RDR è sembrato sì un ottimo gioco, ma non un capolavoro, dopo averci giocato un bel pò, ne ho avuto le balle piene.

Mentre riguardo a MGS4 non l'ho mai comprato, ho scaricato l'anno scorso la demo. Sì lo so, sarò un matto, ad non averlo giocato, ma un giorno lo prenderò.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9305978
    DaveI gusti migliori però li hai per la musica (se interpreto bene il tui nickname)

Led zeppelin a vita!!
    emi4everHai buoni gusti, ma a me RDR è sembrato sì un ottimo gioco, ma non un capolavoro, dopo averci giocato un bel pò, ne ho avuto le balle piene.

Mentre riguardo a MGS4 non l'ho mai comprato, ho scaricato l'anno scorso la demo. Sì lo so, sarò un matto, ad non averlo giocato, ma un giorno lo prenderò.

A me rdr non ha dato questa sensazione, ci ho giocato tantissimo e non mi ha mai annoiato , per quanto riguarda MGS ti consiglio con tutto il cuore di comprarlo , ma non solo il 4 , ti consiglio di comprare, adesso che esce, anche la collection :laugh::laugh:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  9.     Mi trovi su: Homepage #9305979
    Complimenti per i gusti musicali e videoludici:D La mia pecca più grande è non aver mai potuto giocare la saga di MGS. Vorrei prendere la Collection ovviamente, ma sono titubante poiché, da quello che ho capito, manca il primo capitolo. Se non gioco il primo come posso seguire l'intera saga?D:
    EDIT: oppure il primo capitolo è acquistabile sul PSN? Sbaglio?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  10.     Mi trovi su: Homepage #9305980
    Rik_drakeComplimenti per i gusti musicali e videoludici:D La mia pecca più grande è non aver mai potuto giocare la saga di MGS. Vorrei prendere la Collection ovviamente, ma sono titubante poiché, da quello che ho capito, manca il primo capitolo. Se non gioco il primo come posso seguire l'intera saga?D:
    EDIT: oppure il primo capitolo è acquistabile sul PSN? Sbaglio?

Si è abbastanza importante , anche se non è stato il mio primo MGS , comunque si è acquistabile sul psn a 9,99 , te lo consiglio , perchè è importante per la trama della saga ma è anche uno dei migliori giochi mai fatti!! :tank::tank:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita
  11.     Mi trovi su: Homepage #9305981
    ZoSoSi è abbastanza importante , anche se non è stato il mio primo MGS , comunque si è acquistabile sul psn a 9,99 , te lo consiglio , perchè è importante per la trama della saga ma è anche uno dei migliori giochi mai fatti!! :tank::tank:

E allora, finito deus ex e dopo la ICO & SoTC Collection, comprerò il primo capitolo sul PSN, poi la Collection e infine il quarto capitolo. Con calma ma ce la farò:laugh:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  12.     Mi trovi su: Homepage #9305982
    Rik_drakeE allora, finito deus ex e dopo la ICO & SoTC Collection, comprerò il primo capitolo sul PSN, poi la Collection e infine il quarto capitolo. Con calma ma ce la farò:laugh:

A quanto vedo sarai molto impegnato in questo periodo :lol::lol:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita

Il mio gioco preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina