1.     Mi trovi su: Homepage #9306270
    KBGAMES95Hi appena finito 1_1 ma ora ce un ordine preciso per seguire la trama? 1 _2 poi ,1_3 e cs via?

Non è proprio così..almeno all'inizio devi soddisfare un certo requisito per seguire questa politica per poter proseguire..comunque puoi fare quello che vuoi una volta ingranato il gioco, anche se certi livelli richiedono un pg abbastanza decente per essere affrontati.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306271
    KBGAMES95Hi appena finito 1_1 ma ora ce un ordine preciso per seguire la trama? 1 _2 poi ,1_3 e cs via?

potresti scirvere in italiano??? se leggi il regolamento sono severamente vietate le abbreviazioni,ecc... :thumbsup:ciaooooooo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9306273
    fatti l'1-1 e il 1-2 con calma. dopo cerca di farmare e cominciai col fare il mondo 2 tutto. però prima di fare il mondo 3 fatti un arma di fuoco (consiglio la spada lunga del drago che puoi anche trovare nel 2-2 parte lunga) e poi fallo tutto che è molto semplice. nel mondo 4 usa un arma di fuoco e usa un buon PG perchè i nemici sono forti e veloci. i boss però non altrettanto.
    poi fatti il 5 che è molto semplice e usa sempre la spada lunga del drago uppata. ora uppati al massimo scudi e spade che usi e farma nel mondo 4. non ti resta che affrontare i livelli più tosti: il 1-3 e il 1-4.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306275
    KBGAMES95Ok grazie mille a tutti :) e scusate per scrittura ma sono dal cell

don't worry ;9 vale per la prossima volta XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9306276
    Scusatemi di nuovo ma ho bisogno d aiuto di nuovo,ho finito 1-2 di questo capolavoro di gioco ma non ho ancora sbloccato magie ,il liv 13 lo ho raggiunto ma nada.ho un catalizatore ma non va.poi dopo averle sbloccate sarà possibile utilizarle anche se il mio e un cavaliereo o devo avere un mago?infine ho 2 anime di boss ma il mercante nn mi mostra armi o armature che posso fare grazie a loro.

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  6.     Mi trovi su: Homepage #9306277
    KBGAMES95Scusatemi di nuovo ma ho bisogno d aiuto di nuovo,ho finito 1-2 di questo capolavoro di gioco ma non ho ancora sbloccato magie ,il liv 13 lo ho raggiunto ma nada.ho un catalizatore ma non va.poi dopo averle sbloccate sarà possibile utilizarle anche se il mio e un cavaliereo o devo avere un mago?infine ho 2 anime di boss ma il mercante nn mi mostra armi o armature che posso fare grazie a loro.

nel nexus ci sono due individui, uno insegna i miracoli, uno gli incantesimi, devi pagare loro delle anime per apprerli. con gli amuleti puoi usare i miracoli, con i catalizzatori gli incantesimi.

7.     Mi trovi su: Homepage #9306278
    alucardnel nexus ci sono due individui, uno insegna i miracoli, uno gli incantesimi, devi pagare loro delle anime per apprerli. con gli amuleti puoi usare i miracoli, con i catalizzatori gli incantesimi.

Io non li vedo dove sono????e come li sblocci?

8.     Mi trovi su: Homepage #9306282
    KBGAMES95Scusate doppioposto ma l uomo seduto nel nexus non ce piu e sparito e io nn lo uciso,e ok?

quale uomo? se si tratta di ostava di boletaria (quello con l'armatura da cavagliere e con i contorni arancioni) allora si è normale

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9306283
    No l'anima del uomo che sta seduto davanti al portale del palazzo di boletaria,quelli cn cui
    Parli quando inizia il gioco,e poi sn blokatto al distrutore ho problemi perke ci vado di spaada,ho anello anti fuoko e velo d acqua più scimitara liv 6 ritento cn questa o potrnzio un Po? Poi è vero ke nel 2-2 ce una spada buona di fuoco?dv e?

demons soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina