1.     Mi trovi su: Homepage #9306353
    Una delle cose che più mi ha colpito nell'ultimo playgen è stata vedere nei capolavori PS2 da recuperare, nell'immagine dedicata a GrimGrimmoire e Odin Sphere il simbolo di Playgen che diceva "Classici PS2" o qualcosa del genere (mi scoccio di prendere il Playgen :lol::lol:). Ho pensato: "Caspita, ho fatto il mio solito giretto sullo store, possibile che non abbia trovato la sezione Classici PS2, se anche ci fosse?" Ma con mio grande stupore ho loggato sullo store americano e ho visto che lì era presente una sezione PS2 Classics!!! E all'interno vi erano già oltre 10 titoli!!! SEMPLICEMENTE INCREDIBILE!!! Sono entusiasta per questa nuova idea della Sony, perchè spero che prima o poi (meglio prima) mettano Dragon Quest VIII!!! Voi avete notato questa novità? Che ne pensate? Come avete reagito? Io, per poco, non aprivo lo Champagne!!!^^

Inoltre pensate che già settimana prossima arrivino da noi i Classici PS2? Ed inoltre, altro quesito fondamentale: saranno riproposti come i classici PS1, cioè in versione originale e senza trofei? Oppure metteranno almeno i trofei? Io penso che entrambi i quesiti avranno risposta negativa!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9306354
    KyKiskeUna delle cose che più mi ha colpito nell'ultimo playgen è stata vedere nei capolavori PS2 da recuperare, nell'immagine dedicata a GrimGrimmoire e Odin Sphere il simbolo di Playgen che diceva "Classici PS2" o qualcosa del genere (mi scoccio di prendere il Playgen :lol::lol:). Ho pensato: "Caspita, ho fatto il mio solito giretto sullo store, possibile che non abbia trovato la sezione Classici PS2, se anche ci fosse?" Ma con mio grande stupore ho loggato sullo store americano e ho visto che lì era presente una sezione PS2 Classics!!! E all'interno vi erano già oltre 10 titoli!!! SEMPLICEMENTE INCREDIBILE!!! Sono entusiasta per questa nuova idea della Sony, perchè spero che prima o poi (meglio prima) mettano Dragon Quest VIII!!! Voi avete notato questa novità? Che ne pensate? Come avete reagito? Io, per poco, non aprivo lo Champagne!!!^^

Inoltre pensate che già settimana prossima arrivino da noi i Classici PS2? Ed inoltre, altro quesito fondamentale: saranno riproposti come i classici PS1, cioè in versione originale e senza trofei? Oppure metteranno almeno i trofei? Io penso che entrambi i quesiti avranno risposta negativa!

Se li mettono sullo store nella loro versione originale non avranno nessuna aggiunta particolare.

Su questa iniziativa posso solo dire che potevano benissimo metterla fin dall'inizio.
    Per il resto siccome ho ancora la ps2 preferisco comprarmi il gioco su disco. Però è una questione di gusti alla fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9306355
    KyKiskeUna delle cose che più mi ha colpito nell'ultimo playgen è stata vedere nei capolavori PS2 da recuperare, nell'immagine dedicata a GrimGrimmoire e Odin Sphere il simbolo di Playgen che diceva "Classici PS2" o qualcosa del genere (mi scoccio di prendere il Playgen :lol::lol:). Ho pensato: "Caspita, ho fatto il mio solito giretto sullo store, possibile che non abbia trovato la sezione Classici PS2, se anche ci fosse?" Ma con mio grande stupore ho loggato sullo store americano e ho visto che lì era presente una sezione PS2 Classics!!! E all'interno vi erano già oltre 10 titoli!!! SEMPLICEMENTE INCREDIBILE!!! Sono entusiasta per questa nuova idea della Sony, perchè spero che prima o poi (meglio prima) mettano Dragon Quest VIII!!! Voi avete notato questa novità? Che ne pensate? Come avete reagito? Io, per poco, non aprivo lo Champagne!!!^^

Penso che in caso di una sezione di classici ps2 essi sarebbero nella loro edizione originale senza aggiunte,come quelle della ps1.Sinceramente io preferirei il gioco su ps2 per un fattore prezzo:in media un gioco ps1 costa 5€, quindi uno della ps2 dovrebbe costarne 8-9, mentre io quest'estate sono riuscito a recuperare Dragon Quest VIII a 5€ usato da gs( sì ogni tanto compro da gs e un po' mi vergogno di questo).

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9306356
    ryonarushimaSe li mettono sullo store nella loro versione originale non avranno nessuna aggiunta particolare.

Su questa iniziativa posso solo dire che potevano benissimo metterla fin dall'inizio.
    Per il resto siccome ho ancora la ps2 preferisco comprarmi il gioco su disco. Però è una questione di gusti alla fine.

Concordo, anche io faccio così!

Classici PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina