1.     Mi trovi su: Homepage #9306493
    Avevo intenzione di comprare Uncharted 3: L'inganno di Drake alla fiera Comics&Games 2012 a Mantova, solo ke ho appena scoperto ke al MediaWorld lo vendono a 40 euro e ke per poterci giocare online serve il pass ke ti danno quando compri il gioco. Se io lo prendessi alla fiera usato ci posso giocare online dato ke il pass l'hanno già usato? anche se xò nn è detto ke lo compri usato xkè prima mi tocca trovarlo. Voi mi consigliate di prenderlo adesso a 40 euro con il pass, oppure di aspettare la fiera? se mi dite ke con il gioco di Uncharted 3 usato nn posso usare il pass tanto vale prenderlo adesso, no? X favore risp e grz in anticipo :)
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9306496
    puoi comprarlo benissimo usato se lo trovi e se il pass l'hanno già usato ne compri un'altro sullo store ;) penso che costi 2 euro o giù di li :) non una gran spesa insomma ;)

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9306500
    Grazie x i vostri consigli cmq ho deciso di comprarlo adesso....grz ancora :wink:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

consiglio x l'aquisto di Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina