1.     Mi trovi su: Homepage #9306534
    Varrà la pena? Ormai MK liscio te lo tirano dietro a meno di 15 £. La GOTY ne costerà 24 all'uscita (marzo) ma probabilmente calerà abbastanza velocemente come storicamente succede con le GOTY. Cosa ci sarà in più (immagino tutti i costumi alternativi e retrò)? Conviene aspettare?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9306535
    Le goty secondo me vanno bene per i collezionisti di trofei perchè ci sono le espansioni e relativi trofei...questa di mortlal kombat ha solo i costumi e i personaggi (quindi nessun trofeo in più)... in sostanza ti dico: prendi la liscia a 15£, a meno che non vuoi i personaggi aggiuntivi :thumbsup::thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9306536
    DaveVarrà la pena? Ormai MK liscio te lo tirano dietro a meno di 15 £. La GOTY ne costerà 24 all'uscita (marzo) ma probabilmente calerà abbastanza velocemente come storicamente succede con le GOTY. Cosa ci sarà in più (immagino tutti i costumi alternativi e retrò)? Conviene aspettare?

Si , io penso che prenderò quella perchè tutti i pg aggiuntivi costano 16 euro e non ho tutta questa fretta :D.

4.     Mi trovi su: Homepage #9306537
    DaveVarrà la pena? Ormai MK liscio te lo tirano dietro a meno di 15 £. La GOTY ne costerà 24 all'uscita (marzo) ma probabilmente calerà abbastanza velocemente come storicamente succede con le GOTY. Cosa ci sarà in più (immagino tutti i costumi alternativi e retrò)? Conviene aspettare?

no secondo me nn ne vale la pena xke infine nn offre nessun contenuto in piu:nn cambia molto giocare cn un costume diverso o cn il protagonista d nightmare:lol:...secondo me questa goty nn conviene meglio la "normal".......cmq io lo appena preso e il giorno dopo ho letto della goty poi ho scoperto ke nn contiene nulla d ke e allora ho lasciato perdere x fortuna:thumbsup::laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306538

Bè, non ricordo bene, ma mi pare che i personaggi aggiuntivi saranno Freddy Krueger, Darth Vader e Kratos.

Non so te, ma io pagherei anche 100 euro per vedere le loro Fatality :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #9306540
    Io ho mortal kombat da quando è uscito, e con l'arrivo dei nuovi personaggi, non è che mi sia fatto viaggi mentali per comprarmeli.
    Semmai quello di Freddy kruger, ma in fin fine, non credo che ne valga la pena, ma a 10 euro in più, dai spendili ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Mortal Kombat GOTY edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina