1.     Mi trovi su: Homepage #9306567

FIFA 12 è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, distribuito in Europa a partire dal 29 settembre 2011.Il gioco è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP, PlayStation 2,.Il 22 giugno 2011 EA Sports ha annunciato che FIFA 12 per PC è completamente identico, se non superiore a livello grafico, alle versioni PS3 e Xbox 360, con tutte le caratteristiche, novità e modalità presenti su console. Lo slogan del gioco è "Love Football, Play Football".

[FONT="Arial Black"]
    NOVITà
    [/FONT]

Come in ogni FIFA che si rispetti,una volta all'anno devono comparire alcune novità,nel caso di fifa 12 la differenza col predecessore 11 è nettissima,grazie anche ad nuove modalità di gioco,un online più curato,una modalità ultima team profonda e spettacolare,per finire alla novità più sostanziosa,ovvero l'impact engine,che rende ogni azione precalcolata,un'azione fatta all'istante e tutto a partire dalle animazioni risulta più spettacolare,col finire di rendere il gioco la miglior simulazione calcistica in circolazione.

Le nuove modalità comprendono:EA Sport Football Club:Una nuova modalità on-line,in grado di raccogliere e condividere tutte le statistiche,i risultati, gli highlights.Partecipando ad EA Sport Football Club si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni e Tactical Defending:Un rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti e nell'organizzazione del reparto difensivo.

[FONT="Arial Narrow"]GRAFICA E SONORO [/FONT]

Il gioco presenta alcune migliorie tecniche,tra cui un più curato e eccellente comparto illuminazione,mentre le animazioni si attestano sempre su livelli eccezionali,delusione totale per la qualità dei volti e l'espressione di questi ultimi,basti vedere zanetti o cavani,per capire come molto ancora ci sia da lavorare su questo aspetto,considerando che già così è la miglior simulazione calcistica,renderla perfetta è possibilissimo.

Il sonoro presenta nette migliorie nei commenti (Caressa & Bergomi) che di tanto in tanto aprono discorsi,dibattono su giocatori che si ritireranno o sui nuovi colpi di mercato effettuati,insomma meglio sicuramente del dire i soli nomi dei giocatori,il comparto sonoro ambientale (cori e stadi) è come al solito superlativo,non manca di nulla ed è realizzato perfettamente.
    La tracklist è composta da canzoni che sono poco conosciute e alla lunga divengono assai noiose,per fortuna che la durata del gioco si attesta sull'annetto scarso..

[FONT="Arial Black"]VOTI[/FONT]
    [FONT="Arial Black"]GRAFICA 86[/FONT]:Animazioni spettacolari e impact engine convincente,volti e espressioni facciali dei giocatori deludenti.
    [FONT="Arial Black"]SONORO 90[/FONT]:Superlativo il commento audio,cori e effetti da stadio perfetti,tracklist superabilissime.
    [FONT="Arial Black"]DIVERTIMENTO 95[/FONT]:Numerosissime license ufficiali,tornei e modalità online divertentissime.
    [FONT="Arial Black"]LONGEVITà 92[/FONT]:Moltissime le license e i giocatori,così come le modalità e l'online curato aggiunge molte ore di gioco,peccato per la durata con ''data di scadenza'',dato che ogni anno ne escono di nuovi.
    [FONT="Arial Black"]TOTALE 92[/FONT]:La migliore simulazione calcistica,realistica e convincente,peccato per una grafica da migliorare e tracklist superabili fin troppo.
    Online curatissimo,e approfondito rispetto alle precedenti edizioni.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9306568
    Buona recensione...precisa e curata!!!

c300g97
    Il sonoro presenta nette migliorie nei commenti (Caressa & Bergomi) che di tanto in tanto aprono discorsi,dibattono su giocatori che si ritireranno o sui nuovi colpi di mercato effettuati

Non so se c'era anche lo scorso anno, ma quest'anno tipo di Natale o Capodanno i cronisti facevano gli auguri:laugh:!!!

c300g97
    La tracklist è composta da canzoni che sono poco conosciute e alla lunga divengono assai noiose,per fortuna che la durata del gioco si attesta sull'annetto scarso..

È comunque personalizzabile:wink:!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9306569
    Si i cronisti sono una cosa spettacolare,e si facevano cose tipo ''buon natale e buona partita'' xD! Si la tracklist è personalizzabile,ma mi rifaccio sopratutto alle canzoni che già ci sono.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9306570
    Bella rece, concordo in tutto :laugh:
    Inoltre, Caressa & Bergomi, un giorno che giocavo col City, passai la palla a D.Silva e dissero: "Oggi è il suo compleanno".
    E' vero, la telecronaca è molto curata, anche se a volte quando faccio tiri che si stampano sulla traversa ad esempio dicono: "Tiro da dimenticare" ecc, che risate :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9306571
    RED_KiLLeR_XDBella rece, concordo in tutto :laugh:
    Inoltre, Caressa & Bergomi, un giorno che giocavo col City, passai la palla a D.Silva e dissero: "Oggi è il suo compleanno".
    E' vero, la telecronaca è molto curata, anche se a volte quando faccio tiri che si stampano sulla traversa ad esempio dicono: "Tiro da dimenticare" ecc, che risate :lol:

si,a volte sono epici :lol:
    comunque la rece è buona,voto giusto,almeno secondo me ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9306574
    Manu the bestProva a non usare Ronaldo e compagni, e ne riparliamo. ;)

Quotone :sisi:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9306575
    Manu the bestProva a non usare Ronaldo e compagni, e ne riparliamo. ;)

scusa l'intromissione, ma il fatto che si debba evitare di usare una o piu squadre (magari proprio le squadre preferite) per giocare a Fifa piu "seriamente" non è proprio un pregio eh, anzi
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9306576
    Bella recensione, anche a me mi è piaciuto molto, nonostante sia un ignorante di prima categoria sul mondo del calcio.

Credo che lo venderò, perchè poi non lo uso più di tanto.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306578
    Buona recensione ma non sono d'accordo sul voto della grafica. Le animazioni, come hai detto tu, sono spettacolari ma la qualità grafica non eccelle, ed è vero ma alcuni giocatori sono fatti egregiamente (Rooney, Del Piero, Buffon..) ma privi di "segni da match" esistenti in PES (sudore a gogo, segni d'invecchiamento come rughe, borse e un replay più cinematografico [il blur mentre giri la visuale è un po' "anormale" a mio parere] sono le uniche cose che possono prevalere su Fifa). L'impact Engine funziona benissimo (o quasi ma sono bug di routine). Il voto generale mi sembra giusto.

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina