1.     Mi trovi su: Homepage #9306647
    Salve a tutti, oggi quando mi è arrivato il numero 75 di PlayGeneration ho notato che costa 3,99 e se non sbaglio, in precedenza il prezzo era di 2,99 euro, volevo sapere se l'attuale prezzo di 4 euro sarà permanente o soltanto temporaneo.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9306648
    SuperCiaoSalve a tutti, oggi quando mi è arrivato il numero 75 di PlayGeneration ho notato costa 3,99 e se non sbaglio, in precedenza il prezzo era di 2,99 euro, volevo sapere se l'attuale prezzo di 4 euro sarà permanente o soltando temporaneo.
    Grazie

vedo che sei nuovo e che non hai visto la spiegazione del prezzo :laugh:
    in poche parole , sì , è aumentato di 1 € e rimarra così :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9306650
    Ah! ok Grazie della risposta, si effettivamente sono nuovo , ma la rivista la seguo fin dal 2006. Comunque è un peccato perchè il pregio maggiore di Playgeneration era proprio il prezzo basso... va bè fa niente ;-) capisco anche il periodo in cui viviamo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9306651
    SuperCiaoAh! ok Grazie della risposta, si effettivamente sono nuovo , ma la rivista la seguo fin dal 2006. Comunque è un peccato perchè il pregio maggiore di Playgeneration era proprio il prezzo basso... va bè fa niente ;-) capisco anche il periodo in cui viviamo....

però c'è la novità che da questo numero , ogni numero avrà il dvd :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9306653
    SuperCiaoSi ma io vedo disponibile solo la lingua in inglese...

in che senso vedi solo la lingua inglese scusa ? O_O
  6.     Mi trovi su: Homepage #9306655
    SuperCiaoCioè che le recensioni e le anteprime sono solo in lingua inglese....

si quello credo che sia normale :laugh:
  7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9306656
    rossocorsa95[...]Si spera, che scenda di nuovo al prezzo precedente. :)

non farti illusioni, è come sperare che abbassino di nuovo l'età per la pensione.

l'unica cosa che aumenta che (occasionalmente) ho visto anche scendere è il prezzo della benzina. tutto il resto non metteteci neppure il cuore sopra
    "All females belong to my soft dic..tator"

8.     Mi trovi su: Homepage #9306657
    Bè di certo non sarà un euro in più a farmi cambiare: ho una stima profonda verso i redattori perchè nonostante la crisi, e la creazione sempre più freguente di siti online per consultare le notizie, loro si impegnano sempre per offrirci ogni mese la miglior rivista di sempre. Sono passati molti anni da quando ho iniziato ad abbonarmi nel "lontano" 2006 e non ho MAI letto un numero che fosse noioso o monotono.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9306658
    SuperCiaoBè di certo non sarà un euro in più a farmi cambiare: ho una stima profonda verso i redattori perchè nonostante la crisi, e la creazione sempre più freguente di siti online per consultare le notizie, loro si impegnano sempre per offrirci ogni mese la miglior rivista di sempre. Sono passati molti anni da quando ho iniziato ad abbonarmi nel "lontano" 2006 e non ho MAI letto un numero che fosse noioso o monotono.

Già, per un euro non è che non la prenderò più la rivista. :thumbsup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9306659
    Caspita io credevo che valesse solo per questo mese! Ma poi del DVD, che me ne faccio onestamente? Dal mese prossimo io lascio la rivista, mi scoccia spendere 4euro...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306660
    KyKiskeCaspita io credevo che valesse solo per questo mese! Ma poi del DVD, che me ne faccio onestamente? Dal mese prossimo io lascio la rivista, mi scoccia spendere 4euro...

Addio.... :lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9306661
    Direi che si può continuare nel 3d stickato dedicato a PG75, dove sono presenti (qualora si volesse cercarle) anche spiegazioni sui perchè e i percome della questione.

PlayGeneration ora costa 3,99??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina