1.     Mi trovi su: Homepage #9306662
    allora:
    1)raga,se io faccio il backup,mi copia anche i salvataggi che sono nella cartella sopra a tutto della sezione gioco?dove ci sono anche le installazioni per capirci,perchè mio fratello ha i dati di LBP 2 salvai in quella cartella
    2)stasera LBP 2 mi ha dato un problema,quando inserivo il gioco,vedevo che la play caricava,ma poi il gioco non partiva,poi ho provato con uncharted 3 e bf3,e con quegli non mi ha dato alcun problema,è un problema di LBP giusto?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9306663
    killzone97allora:
    1)raga,se io faccio il backup,mi copia anche i salvataggi che sono nella cartella sopra a tutto della sezione gioco?dove ci sono anche le installazioni per capirci,perchè mio fratello ha i dati di LBP 2 salvai in quella cartella
    2)stasera LBP 2 mi ha dato un problema,quando inserivo il gioco,vedevo che la play caricava,ma poi il gioco non partiva,poi ho provato con uncharted 3 e bf3,e con quegli non mi ha dato alcun problema,è un problema di LBP giusto?

i salvataggi di LBP possono essere convertiti in file sav dal menù del gioco ma non mi ricordo dove si deve andare.
    Il backup salva tutti i dati tranne quelli protetti (come il salvataggio di bayonetta) per la seconda non ti so dire quale sia il problema al massimo prova ad andare da un tuo amico inserisci il gioco nella sua ps3 e vedi se parte

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9306664
    ghilveri salvataggi di LBP possono essere convertiti in file sav dal menù del gioco ma non mi ricordo dove si deve andare.
    Il backup salva tutti i dati tranne quelli protetti (come il salvataggio di bayonetta) per la seconda non ti so dire quale sia il problema al massimo prova ad andare da un tuo amico inserisci il gioco nella sua ps3 e vedi se parte

quindi il backup me li salva i dati di LBP o no?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9306667
    killzone97ah,senti,come faccio a vedere se li ha salvati dopo che ho fatto il backup?

non li vedi...prima di fare il backup formatta la pen drive in fat32 sennò poi non funziona eh...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9306668
    killzone97ah,senti,come faccio a vedere se li ha salvati dopo che ho fatto il backup?

mi spiace questo non lo so forse collegandolo al pc si possono vedere

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

2 domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina