1.     Mi trovi su: Homepage #9306693
    IN COSTRUZIONE

Questo thread è la terza versione del servizio avatar e firme del forum di Playgeneration gestito dalla sottoscritta.

Inizio con le principali novità dalla 2.0

1. Le dimensioni
      Non dovrete più definire in pixel la grandezza delle vostre firme ma scegliere tra piccola (400x100), media (450x150) e grande (480x160 o 500x200).
      Inoltre vi farò la grandezza più consona alla vostra attuale firma (cioè se avete citazioni e/o similia, farò una grandezza tale da non andare fuorinorma)
    2. Tipologie di Firma
      Potete scegliere vari tipi di firma (presto metterò le immagini "tipo")

• Classica/standard

è la firma "normale": come consiglio personale vi consiglio di mettere massimo due soggetti, altrimenti è caotica e/o non si capisce ^^"
        Comunque sia, dato che farò io il lavoro, adatterò a mio gusto le immagini se non vi sono delle richieste precise e giustificabili dal punto di vista grafico; vi pregherei in pratica di fidarmi dei miei consigli se non siete minimamente esperti ^^
      • A spezzoni/ Alla fedefede46

"Creata" dall'utente omonimo, potete richiedere una firma con più soggetti: preferibilmente massimo cinque soggetti in orizzontale/verticale e pari di numero (con le dispari non vengono di grandezza uguale ^^")
      • A riquadro

Simili alle precedenti, potete richiedere qualunque tipo di soggetto.
        Indicate solo il numero di "celle" e dove le volete
      • Immagini che "escono" dai bordi NON DISPONIBILE

Pretendo dei render e/o immagini con sfondi omogenei, altrimenti scarterò la richiesta.
        Se avete bisogno di sapere cosa sia un render, andate qui
        D'ora in poi si faranno in numero limitato e solo se la sottoscritta lo riterrà necessario ^^"

3. Servizio "Improvvisazione"
      Se sapete il soggetto ma non le immagini, potrete chiedermi di improvvisare la firma e se volete anche l'avatar coordinato; ovviamente la comporrò a mio gusto e piacimento e sarà di regola 450x150 e della tipologia standard (a meno che non sia richiesta dall'utente un'altra tipologia ^^) e avatar 80x80 con la stessa immagine utilizzata per la firma (salvo richieste specifiche).
    4. Limiti di tempo
      Dato che alcuni se ne approfittavano, potete richiedere massimo un set (avatar + firma) ogni dieci (10) giorni; altrimenti manco ve lo gustate, scusate
      Inoltre d'ora in poi non posterò più le richieste nelle bacheche ma in questo thread. Semplice comodità, scusatemi ^^"
      Ergo controllate sempre
    5. Limiti alle richieste
      Non accetterò più di sei richieste complete, ergo set (avatar + firma) a settimana ma ci possono essere utenti che fanno solo una richiesta (ergo dodici richieste di sole firme di dodici utenti possono essere accettate ma non tutti avatar e firma)
      Il settimo verrà spostato come primo della settimana dopo.
      è un esperimento, vorrei vedere come va ^^
    6. Userbar
      Servizio aperto! Potete richiedere qualsiasi tipo di userbar anche da me
      Vi consiglierei inoltre di mettere le vostre citazioni delle firme in comode userbar (a presto gli esempi ^^)
      Small

Big

Esempio di richiesta:
    [HTML]
    Immagini da utilizzare: Link delle immagini: specificate, se sono più di due, sinistra, destra, centro
    Tipologia: Classica, Riquadro, Fedefede, Render (uscita bordi)
    Dimensioni: Normale (450x150) Grande (480x160) XL (540x180)
    Sfondo: A meno che non lo dica l'utente, lo sceglierò io a seconda dei colori della firma.
    Eventuali scritte:
    Improvvisazione?: Specificate sì o no Se mettete sì,
    potete non completare gli altri campi a vostra discrezione
    tranne Effetti da applicare,
    nel quale mi spiegherete a grandi linee ciò che desiderate
    Effetti da applicare:
    Altre note:
    [/HTML]

Utenti: lavorerei solo io, dato che l'ultima volta che ho collaborato è stato un disastro.
    Se dovessi avere bisogno, avvertirò privatamente

Ok, potete postare ^^
    E grazie ancora
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306694
    Ottimo lavoro. Non penso userò questo thread ma hai fatto bene a crearne un altro, quello di prima era diventato un po' "permissivo", se posso permettermi.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306695
    Interessante, in particolare la parte sui servizi Userbar e Improvvisazione ò_ò

Ottimo lavoro Krona. Immagino comunque che urgerà un nuovo modulo di richieste viste queste novità...
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9306696
    Ciao Krona ! sono qui per chiederti un avatar semplice semplice

Immagini da utilizzare: questa
    Eventuali scritte: /
    Colorazione elementi: /
    Effetti da applicare: zoom sulla faccia e una piccola cornice non troppo vistosa
    Altre note: buon lavoro^^

Spero non aver sbagliato nulla ^^
    magari quando capisco un po bene il meccanismo ti chiedo pure una firma ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9306697
    se è possibile vorrei un set :laugh:

allora per avatar queste immagini : questa , questa e questa

per firma :

Immagini da utilizzare: questa a destra ( scusa ma non ho trovato immagini render ) , questa a sinistra .
    Tipologia: se è possibile preferirei render :laugh:
    Dimensioni: di nuovo : se è possibile grande :laugh:
    Sfondo:
    Eventuali scritte:
    Improvvisazione?: mmmmh , si . tanto so che le tue improvvisazioni mi piacciono sempre :lol:
    Effetti da applicare: se è possibile , si potrebbe fare l' effetto che i due bordi delle immagini che si incontrano si fondino ? se è possibile gradirei quello
    Altre note: grazie in anticipo :wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9306698
    Vorrei un set con firma grande improvvisata con soggetto Raiden. Se possibile vorrei una scritta I'm lightning. The rain transformed me. tutto in maiuscolo.
    E' possibile?

EDIT: Mi sono dimenticato di specificare che la firma deve essere classica.

7. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9306699
  8.     Mi trovi su: Homepage #9306700
    Immagini da utilizzare: Firma: http://fc08.deviantart.net/fs70/f/2011/299/5/3/dovahkiin_by_dremoravalkynaz-d4e2l8q.png + Un drago (magari stile Skyrim,Alduin non lo ho trovato) Avatar: La prima immagine linkata. Usebar(BIG): Il logo di Skyrim
    Tipologia: Render (uscita bordi)
    Dimensioni: Grande (480x160)
    Sfondo: Preferibilmente su toni di nero e grigio stile logo di Skyrim
    Eventuali scritte: Usebar: Skyrim Player
    Improvvisazione?:
    Effetti da applicare
    Effetti da applicare:
    Altre note: Krona grazie mille,mettici tutto il tempo che vuoi,lo so che è una richiesta particolarmente grossa.L'altra fantastica firma la utilizzerò in un altro posto,non ti preoccupare :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9306702
    Yeah Biggie! :laugh:

Mi servirebbe un ridimensionamento, di questa

Dimensioni direi grandi, tenendola però sempre in verticale, e calcolando che la firmetta piccola di Salmo e la tua userbar le volevo tenere!

Ah, e se possibile, nell'immagine in basso c'è un piccolo simbolo della Monster, se me lo potevi togliere!

Gracias! :D
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306703
    Ciao Kro, vorrei una firma :D

Tipologia: Classica
    Dimensioni: Normale (450x150)
    Sfondo:
    Eventuali scritte: "Se un giorno sfonderò davvero...e mi propongono di fare un album solista, lo intitolerò BONFIRE!
    Quando sarò un fottuto pezzo grosso!" cit. Bon Scott
    Improvvisazione?: no
    Effetti da applicare: L'immagine del secondo da sinistra in risalto (quello con la camicia aperta)
    Altre note: La scritta se riesci cerca di farla vedere in più possibile, magari nella parte destra dell'immagine.

Grazie in anticipo! :D
    Krona Laida!

11.     Mi trovi su: Homepage #9306704
    Holla Kro ^^
    E' da 2 settimane che mi godo questo set e recentemente ho visto un film semplicemente superbo percio' mi piacerebbe averci un set *-*

Firma

Dimensioni: media
    Tipologia: Classica/Standard
    Immagine da utilizzare: questa, solo la sua faccia (ma mi sembra ovvio :lol:)
    Effetti: Colorito simile a questo e sfondo improvvisato ma come colore "base" (dello sfondo) mi piacerebbe un rosso che combacia un po' con l'immagine.
    Scritte: My name is Léon, and i am a cleaner. Possibilmente in basso (sotto il suo profilo) oppure a sinistra.
    Eventuali modifiche: Bordo nero ma sottile.

Avatar: Il suo profilo che metti nella firma.

Buon lavoro ^^

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  12. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9306705
    Immagini da utilizzare: http://wallpaper.goodfon.com/image/23110-1600x1200.jpg (so che è enorme, ma non ho saputo trovare nulla di meglio)
    Dimensioni: Grande (480x160) o XL (540x180) [vedi un po' te quale sia meglio]
    Sfondo: Suggerirei di lasciare quello dell'immagine, se per te va bene ^^''
    Eventuali scritte: I AM SAM FISHER, I AM A SPLINTER CELL
    Improvvisazione?: no
    Effetti da applicare: Pioggia e qualcos'altro di tua scelta (se ti va)
    Altre note:

Bene dopo 1453 messaggi mi sono deciso di chiedere di farmi fare una firma, se ho sbagliato qualcosa dimmelo...sai è la prima che richiedo ^^'

Per l'avatar utilizza la stessa immagine della firma (con tanto di pioggierellina) ma ovviamente zoomma sulla testa. Grazie in anticipo Krona :laugh:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  13. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9306707
    salve Krona, vorrei una nuova firma visto che io non sono in grado di farne una stupenda come le tue :)
    Immagini da utilizzare: Destra , sinistra
    Tipologia:Render
    Dimensioni: XL (540x180)
    Sfondo: Questo
    Eventuali scritte: Erza Scarlet
    Improvvisazione?: Si
    Effetti da applicare: Fai tu, se ci riesci aggiungi una pioggicina, se vedi che non ci sta stupiscimi :)
    Altre note:

Grazie Mille Krona! La migliore
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9306708
    Ciao Kro, volevo chiederti un'altra firma (sempre lo stesso soggetto dell'altra volta :D)

Dimensioni: Normale (450x150)
    Sfondo:
    Eventuali scritte: in modo il più leggibile possibile "For You, Bon, We Salute You!"
    Improvvisazione?: No
    Effetti da applicare: nulla di particolare :D (ma se potessi aggiungere qualcosa che ti viene in mente fammi vedere pure *.*)
    Altre note:

Grazie in anticipo :laugh:
    Krona Laida!

.::Graphic Zone::. – Richiesta avatar e firme – v. 3.00 [Leggete il primo post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina