1.     Mi trovi su: Homepage #9307099
    Allora bella gente (:lol:) mi è arrivato il portatile nuovo. Window 7 e altre belle cose.
    Ho notato, però, che è installato microsoft office 2010. Non ho ben capito se è una versione prova. Cmq, quando lo lancio, mi chiede di installarlo e quindi il seriale. Qui il problema: da quel che so, il seriale non ce l'ho (olè, ho fatto la rima :lol:). cosa devo fare?

2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9307100
    Dragon90Allora bella gente (:lol:) mi è arrivato il portatile nuovo. Window 7 e altre belle cose.
    Ho notato, però, che è installato microsoft office 2010. Non ho ben capito se è una versione prova. Cmq, quando lo lancio, mi chiede di installarlo e quindi il seriale. Qui il problema: da quel che so, il seriale non ce l'ho (olè, ho fatto la rima :lol:). cosa devo fare?

Quando ho preso il portatile tempo fa mi hanno fatto provare Microsoft Office per un mese e poi stop!!!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9307101
    Dragon90Allora bella gente (:lol:) mi è arrivato il portatile nuovo. Window 7 e altre belle cose.

guarda dietro/sotto il pc:wink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9307102

mi informa mi sore che dovrebbe essere sotto la batteria,la devi togliere nsomma:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9307106
    Dragon90allora appena ho tempo lo cerco. magari oggi vado nel negozio in cui l'ho comprato e chiedo se possono illuminarmi sulla faccenda :lol:

Dovresti sapere se acquistando quel PC era incluso anche il pacchetto Office...

Se non lo è, è chiaro che è una versione di prova.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #9307107
    junglemanguarda dietro/sotto il pc:wink:

Solitamente sotto al PC c'è solo il seriale per il Sistema Operativo...
    Però tentar non nuoce...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Pc nuovo, microsoft office 2010.. ma il seriale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina