1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9307170
    Skrillex, classe 1988, è un DJ statunitense specializzato nella musica elettronica e particolarmente amato per la sua produzione Dubstep.

Nel suo curriculum vanta molti remix assolutamente geniali e altri lavori e collaborazioni di grande caratura.

Come album di studio completi ha rilasciato:

- My name is Skrillex (click per link youtube)
    - Scary Monsters and Sprites (click per link youtube)
    - More Monsters and Sprites (click per link youtube)
    e recentemente a dicembre è uscito il suo ultimo EP:
    - Bangarang (click per link youtube)

Tra i suoi lavori che mi piacciono di più ci sono:
    Fucking Die 1
    Do Da Oliphant
    The Sadness Will Never End
    Rock & Roll
    Kill Everybody
    Scary Monsters and Nice Sprites
    Ruffneck
    dell' ultimo album segnalo:
    Ovviamente THE DEVIL'S DEN in collaborazione con il SOMMO (alias Wolfgang Gartner, se volete)
    e una Kyoto decisamente cattiva

Nota: Kill Everybody è stata utilizzata nel trailer di Uncharted 3 http://www.youtube.com/watch?v=NcpanPnKHuM

Ah, è Gay...ma siamo nel 2012 su, chi ci bada più? Nessuno qui ha pregiudizi da milleottocento, VERO?!.

Segnalate il link non funzionanti, grazie.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9307171
    HellbiaxSkrillex, classe 1988, è un DJ statunitense specializzato nella musica elettronica e particolarmente amato per la sua produzione Dubstep.

Nel suo curriculum vanta molti remix assolutamente geniali e altri lavori e collaborazioni di grande caratura.

Fucking Die 1
    Do Da Oliphant
    Rock & Roll
    Kill Everybody
    Ruffneck
    Ovviamente THE DEVIL'S DEN in collaborazione con il SOMMO (alias Wolfgang Gartner, se volete)

Nota: Kill Everybody è stata utilizzata nel trailer di Uncharted 3 http://www.youtube.com/watch?v=NcpanPnKHuM

Ah, è Gay...ma siamo nel 2012 su, chi ci bada più? Nessuno qui ha pregiudizi da milleottocento, VERO?!.

Per ora mi piace molto Scary Monsters And Nice Sprites e Rock n Roll, non mi è mai piaciuta la DubStep e la musica House/Electro in generale, dato che ascolto solo Rock, Metal e sottogeneri. Ma Skrillex è l'eccezione alla regola.
    Edit: Poi il logo fà il culo a tutti!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9307172
    HellbiaxSkrillex, classe 1988, è un DJ statunitense specializzato nella musica elettronica e particolarmente amato per la sua produzione Dubstep.

Fucking Die 1
    Do Da Oliphant
    Rock & Roll
    Kill Everybody
    Ruffneck

Esticazzi? :nosmile:

Quando uno è bravo è bravo, e anche se facesse schifo fottesega dei suoi gusti...

Cmq kill everybody mi piace parecchio :yes:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9307176
    rossocorsa95Mi piace un sacco! :shame:

Piace molto anche a me :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9307180
    rossocorsa95Beato a te! :crying:

:lol:

Io sicuramente, il mio portafoglio mica tanto! 35 circa la prevendita, più la navetta che mi porta al posto (è a Trezzo sull'Adda, bello in provincia).

Totale: 55 euro. Però all'andata mi offrono una Redbull e al ritorno una bottiglietta d'acqua! :lol:

Skrillex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina