1.     Mi trovi su: Homepage #9307202
    Che dite? Grandissimo ritorno di una serie storica, o ennesimo clone di Burnout in versione Namco? In questo momento l'assenza cronica di nuove uscite che permane da due mesi mi farebbe quasi appoggiare le 38 sterline per il preordine, ma la ragione dice che un paio di settimane dopo l'uscita costerà già di meno. Per fortuna esce il 2 marzo e ho tempo per rinsavire.


  2.     Mi trovi su: Homepage #9307203
    Da quel poco che gli sviluppatori hanno lasciato intravedere è difficile dare un primo giudizio. Di certo già l'idea della distruzione improvvisa dello scenario può far storcere il naso.

    Lo sviluppa Bugbear Entertainment, gli autori degli ottimi FlatOut (il 2 soprattutto, personalmente, lo reputo uno dei giochi di guida arcade più divertenti per PS2), per cui sono fiducioso. Anche se avrei preferito un nuovo vero e proprio capitolo di FlatOut.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9307204
    Mah a me sembra più che altro il Burnout di qualche anno fa che uscì sulla xbox. Secondo me è abbastanza assurdo chiare Ridge Racer un gioco che di RR non ha praticamente nulla. Poi posso capire che da un lato la formula classica era ormai superata (macchine di marmo e tracciati semplici) e molo meglio fare un gioco nuovo con un nome vecchio che cambiargli anche il nome. Solo perché c'è scritto RR sopra venderà molto di più.


  4.     Mi trovi su: Homepage #9307205
    DaveMah a me sembra più che altro il Burnout di qualche anno fa che uscì sulla xbox. Secondo me è abbastanza assurdo chiare Ridge Racer un gioco che di RR non ha praticamente nulla. Poi posso capire che da un lato la formula classica era ormai superata (macchine di marmo e tracciati semplici) e molo meglio fare un gioco nuovo con un nome vecchio che cambiargli anche il nome. Solo perché c'è scritto RR sopra venderà molto di più.


    Ahimè questo è il marketing. Lo stessa cosa avviene per NFS, con gli Shift che dovrebbero chiamarsi con un altro nome; per Burnout Crash, il minigioco digitale che ben poco ha a che vedere con Burnout; oppure per il nuovo DiRT (Showdown) e il nuovo MotorStorm (RC) che sono in arrivo. Il primo sembra ispirarsi a Destruction Derby, il secondo riguarda gare con macchine radiocomandate.

    Pessimo modo di trattare i fan affezionati a una saga, verissimo, ma purtroppo non possiamo farci proprio nulla. Tutto quello che possiamo fare è sperare che vengano fuori dei buoni giochi, anche se si discostano del tutto dagli imput originali della serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9307206
    Valerio95Ahimè questo è il marketing. Lo stessa cosa avviene per NFS, con gli Shift che dovrebbero chiamarsi con un altro nome; per Burnout Crash, il minigioco digitale che ben poco ha a che vedere con Burnout; oppure per il nuovo DiRT (Showdown) e il nuovo MotorStorm (RC) che sono in arrivo. Il primo sembra ispirarsi a Destruction Derby, il secondo riguarda gare con macchine radiocomandate.

    Pessimo modo di trattare i fan affezionati a una saga, verissimo, ma purtroppo non possiamo farci proprio nulla. Tutto quello che possiamo fare è sperare che vengano fuori dei buoni giochi, anche se si discostano del tutto dagli imput originali della serie.


    Avranno fatto poca fatica, già adesso le macchine mi Motorstorm sembrano dei modellini. :lol:


  6.     Mi trovi su: Homepage #9307207
    Sinceramente credo che, per quanto mi piaccia molto la formula "distruggi tutte le auto dei tuoi avversari e fai un casino della Madonna", non dovevano stravolgere il concept originale della serie ma, come ha già detto Dave, magari fare un nuovo brand.

    Ma si sa, è così che funziona, così milioni di persone acquisteranno il gioco solo per il nome in copertina.

    P.S. A dire il vero tempo fa lo aprii io un thread riguardo a questo gioco ma ormai è finito nel dimenticatoio, chissà quante pagine addietro. Meglio usare questo °_°

    Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

  Ridge Racer Unbounded

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina