1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9307222
    Parabita96ragazzi ma voi per non far affaticare gli occhi quante ore giocate al giorno? io fra pc e ps3 sto intorno alle 3 ore e mezzo

la questione è moooooolto soggettiva e a parer mio si basa anche su una questione di abitudine.

in media al giorno ci passo circa 2-3 ore ma ne passo circa 6-7 al computer e il restante tempo leggo parecchio. detto così magari sembrano tante ma conosco gente che passa oltre 16 ore su wow ed è fresco come una rosa
    "All females belong to my soft dic..tator"

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9307226
    Teräs Käsila questione è moooooolto soggettiva e a parer mio si basa anche su una questione di abitudine.

in media al giorno ci passo circa 2-3 ore ma ne passo circa 6-7 al computer e il restante tempo leggo parecchio. detto così magari sembrano tante ma conosco gente che passa oltre 16 ore su wow ed è fresco come una rosa

É vero, è moooooooooooolto soggettiva come cosa.
    Se per esempio dopo 1 ora ti fanno male gli occhi (è un esempio, eh) il giorno dopo non giocarci millemila ore ma giusto una decina di minuti in più rispetto al giorno prima. Se vedi che ti fanno di nuovo male, il giorni successivi rigiocaci nello stesso lasso di tempo finchè non ti abitui.

Essenzialmente è una questione di abitudine, io per esempio sono talmente "allenato" che anche se gioco tutto il giorno non mi fanno male gli occhi, tuttalpiù mi gira la testa

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9307227
    io per lavoro uso il computer 6 ore al giorno e gioco con la play in media 2 ore e mezzo al giorno e difficilmente sento male agli occhi, è una questione soggettiva e di abitudine, come consiglio però ti dico di avere sempre un ambiente ben illuminato per nn sforzare gli occhi, al buio per dirti io già dopo 2 ore sento male agli occhi e alla testa.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9307228
    ale_CL-25
    Essenzialmente è una questione di abitudine, io per esempio sono talmente "allenato" che anche se gioco tutto il giorno non mi fanno male gli occhi, tuttalpiù mi gira la testa

Stessa mia situazione, e non è una gran bella cosa. :lol:

Love videogames, not consoles.
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9307230
    Fernando2012Stessa mia situazione, e non è una gran bella cosa. :lol:

vero...ma se ho il mal di testa ho la scusa per restare a casa :ihih:
    Parabita96voi usate gli occhiali? (è sottointeso che io li porto siccome mi mancano 2 gradi al sinistro e 1,25 al destro )

Ehm...no.

Ci vedo benissimo. Ho 11/10 al sinistro e 10/10 al destro...mi chiamano occhio di falco :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9307231
    Dipende da persona a persona. Io in media al PC ci sto circa 2 ore al giorno (più le 1/2 a scuola) ma è ovvio che bisogna fare una pausa di tanto in tanto. Sulla Play supero tranquillamente l'ora e mezzo anche 2.
    Ricordate però di non restare più di 3 ore di seguito davanti al PC!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9307232
    Parabita96voi usate gli occhiali? (è sottointeso che io li porto siccome mi mancano 2 gradi al sinistro e 1,25 al destro )

Io li usi :sisi:
    Mi manca 2,25 a sinistra e 2,50 a destra :laugh:
    Però, come si dice nella mia città: "S'abbasa la vista, s'arrizza battista" :lol:

L'avete capita?
    :nosmile:

:lol:

:nosmile:

:lol:

8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9307233

Anche a me mancano 2,50 circa in entrambi ma non ho problemi!!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

affaticamento degli occhi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina