1.     Mi trovi su: Homepage #9307778
    Ho circa 25/30 euro di budget e girando un pò, i giochi di maggior richiamo che oscillano su questo prezzo sono questi che vi elenco, se volete potete consigliarmi quale prendere, premetto che a me piacciono tutti i tipi giochi ad eccezione dei GDR puri.

- Apache: Air Assault
    - Medal Of Honor
    - Batman Arkham Asylum
    - Vanquish
    - Deus Ex Human Revolution
    - Infamous 2
    - Marvel VS Capcom 3

Dovrei scegliere fra questi, quale mi consigliate?? :wink:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage #9307781
    SonyacoHo circa 25/30 euro di budget e girando un pò, i giochi di maggior richiamo che oscillano su questo prezzo sono questi che vi elenco, se volete potete consigliarmi quale prendere, premetto che a me piacciono tutti i tipi giochi ad eccezione dei GDR puri.

- Medal Of Honor
    - Batman Arkham Asylum
    - Vanquish
    - Infamous 2
    - Marvel VS Capcom 3

sono generi molto diversi, ma posso dirti che Medal of honor fa schifo. sevuoi un ottimo FPS prenditi Battlefield 3.

Batman AC è un ottimo action e secondo me il migliore di quest'anno. te lo consiglio vivamente.

Vanquish è ottimo, ma è corto. perciò io aspetterei.

Deus ex è un fps ma ha elementi da GDR perciò se fossi in te ci penserei su.

inFamous 2 prendilo più avanti perchè ha ancora qualche problemino con l'IA dei nemici. MVC3 prendilo più avanti quando costerà di meno l'ultimate edition che ha più roba dentro ed è migliore.

in sintesi: ti consiglio di prenderti prima Batman. se riesci a comprare su internet, vai su amazon.uk e compralo. dovrebbe stare sulle 30 £.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9307783
    SonyacoHo circa 25/30 euro di budget e girando un pò, i giochi di maggior richiamo che oscillano su questo prezzo sono questi che vi elenco, se volete potete consigliarmi quale prendere, premetto che a me piacciono tutti i tipi giochi ad eccezione dei GDR puri.

- Medal Of Honor
    - Batman Arkham Asylum
    - Vanquish
    - Infamous 2
    - Marvel VS Capcom 3

Io escluderei subito MOH. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9307785

- Medal Of Honor
    - Batman Arkham Asylum
    - Vanquish
    - Infamous 2
    - Marvel VS Capcom 3

A parte i primi due si tratta di titoli davvero ottimi. Batman AA è qualcosa di fenomenale per varietà del gameplay e atmosfera , se sei un fan del personaggio vai senza dubbio su questo titolo ( tieni conto però che dopo la storia ci sono solo collezionabili e sfide che non mi hanno per niente soddisfatto ). Vanquish è invece uno shooter atipico molto frenetico con un gamepaly curatissimo ma ha una longevità molto ridotta ( 5-6 ore ). Deus Ex non l'ho provato ma offre una grande varietà di approcci con cui affrontare le missioni ed è il titolo più longevo di quelli che hai indicato. Infamous 2 offre la possibilità di esplorare una città molto ben caratterizzata con un personaggio dotato di superpoteri di cui potrai scegliere il comportamento. Senza dubbio un titolo molto divertente e curato. Marvel vs Capcom 3 è secondo me il miglior picchiaduro di questa gen , se è un gioco di questo genere che cerchi prendi la versione Ultimate però che ha 12 pg in più.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9307786
    Batman è un giocone anche se a me infamous 2 è piaciuto tantissimooooooooooooo... Per comprenderlo però devi aver giocato l'1
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9307787
    re1994Sono generi completamente diversi :lol: Va bè, comunque io ti consiglio assolutamente Deus Ex, però non ho ancora giocato Batman AA, perciò è meglio se aspetti il consiglio di qualcuno che li ha giocati entrambi...

Si lo so, percò ho detto che a me piacciono tutti i tipi giochi.. :)
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  7.     Mi trovi su: Homepage #9307788
    Fra questi tutta la vita deus ex ma anche Batman, del quale poi dovrai prendere assolutamente il seguito
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  8.     Mi trovi su: Homepage #9307789
    ICO e SotC HD Collection.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Un consiglio da tutti voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina