1.     Mi trovi su: Homepage #9307822
    A Super Sic:
    Oggi 20 gennaio 2012, è il compleanno di un campione, sia nella vita che in pista. E’ il compleanno di Sic, ormai conosciuto ovunque per i suoi riccioli folti e per il fatto di aver letteralmente dominato il mondiale di 250 nel 2008. Sic mancherà a tutti, piloti e non per la sua filosofia di vita, per la sua enorme solarità, per la sua sincerità, per il suo carisma e oggi ancora di più sentiamo come lui non sia più tra noi. Persone come lui sono difficili da trovare, persone che dopo un’emozionante gara con l’asfalto bagnato si complimentano l’un l’altro per la loro bravura ( Pasini e Sic nel 2009), persone che arrivano felici e sfinite per dire la loro anche se sono arrivati in terza posizione ma nonostante ciò esplodono di gioia. Il Sic si era circondato di amici tra cui anche il grande Paolone Beltramo, che era il primo a chiedergli come era andata la gara. In estate, dopo essere arrivato terzo in una gara dice a Beltramo “Grazie per avermi aspettato, e per averci creduto!”. Il suo sorriso era in grado di farti capire la persona che era, “Così duro in pista come dolce nella vita” è ciò che dice Valentino, suo grande amico. In effetti il Sic era così, in pista (come tutti) ha sempre osato quel di più per garantirsi il miglior piazzamento possibile e ci ha fatto saltare sulla sedia per gli incredibili duelli con il Dovi ma fuori era una persona che si mostrava cosi come era realmente senza fare finta di essere qualcun altro. La sua scomparsa ha colpito l’intero globo, e a Coriano (suo luogo natale) si è radunata una folta marea di persone a dargli un ultimo saluto. Persino Jorge Lorenzo (suo acerrimo rivale sia in sella che fuori dalla Moto Gp) ha scritto “Perdonami per aver litigato con te”, questo ci fa capire come i piloti siano legati gli uni agli altri da una vita comune per loro.
    Poi vengono i veri affetti di Sic come suo padre e sua madre, che ad inizio carriera avevano venduto la loro gelateria per permettergli di correre in 125 e gli hanno sempre garantito un posto sicuro nel motomondiale, e la sua sorellina insieme alla sua fidanzata Kate. Sic mancherai a tutti noi, ma ogni volta che guarderemo in cielo e vedremo una nuvola che assomiglia ai tuoi riccioli sapremo che tu sei lassù a guardarci e a salutarci !
    Ciao Sic, fai smuovere le nuvole con la tua moto!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9307823
    Auguri Sic :crying:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9307827
    Auguri campione, mi mancherai, sempre.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

A Super Sic:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina