1.     Mi trovi su: Homepage #9307872
    Salve a tutti, oggi mi è stata fatta una bella offerta per il mio iphone 3GS, che ormai è abbastanza vecchio come telefono e presto scenderà ancora di prezzo...la proposta è 300 euro, io prendendo questi soldi ne aggiungerei 50 e comprerei il nuovo Sony Ericsson Xperia Arc S, ultimo modello di Xperia uscito, e con caratteristiche ben superiori all'iPhone 3GS, voi che ne dite?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9307874
    xxxeugenioxxxSalve a tutti, oggi mi è stata fatta una bella offerta per il mio iphone 3GS, che ormai è abbastanza vecchio come telefono e presto scenderà ancora di prezzo...la proposta è 300 euro, io prendendo questi soldi ne aggiungerei 50 e comprerei il nuovo Sony Ericsson Xperia Arc S, ultimo modello di Xperia uscito, e con caratteristiche ben superiori all'iPhone 3GS, voi che ne dite?

Devo dirti che attualmente ho l' Xperia Arc S e non mi sono mai goduto tanto un telefono... Comunque dato che i tempi sono quelli che sono potresti anche tenerteli da parti i dindini..

P.s. Sto scrivendo dal cell

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9307875
    HellbiaxMa è scemo o cosa quello che te lo compra a quel prezzo?

Infatti. Secondo me faresti meglio a prendere un iPod 4g con il ricavato dell'iPhone e scegliere un telefono da 100 euro. Non perderai la qualità Apple, anzi. Se poi ti pesa portare due terminali appresso scegli il telefono più adatto alle tue esigenze.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9307876
    HellbiaxMa è scemo o cosa quello che te lo compra a quel prezzo?

cosa

In realtà siamo indecisi sui 250 o 300, ma male che vada 250 ce li prendo, anche se penso che riesco a farglieli sborsare 300 :D

La mia collezione Ps3

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9307877
    xxxeugenioxxxcut

In realtà siamo indecisi sui 250 o 300, ma male che vada 250 ce li prendo, anche se penso che riesco a farglieli sborsare 300 :D

lol...cervello di pietra, e si vede.
    Se ci fai 300 euro sei meglio di me che ho venduto la slim 250 giga comprata gennaio 2010 e rivenduta a luglio 2011 con 10 giuochi scrausi a 300E

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9307878
    Hellbiaxlol...cervello di pietra, e si vede.
    Se ci fai 300 euro sei meglio di me che ho venduto la slim 250 giga comprata gennaio 2010 e rivenduta a luglio 2011 con 10 giuochi scrausi a 300E

:lol::lol: io l' ho comprata nuova(slim 250gb) a 279 euro più quattro giochi e un joystic!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9307880
    xxxeugenioxxxNiente, massimo 250 dice...non so che fare :mellow:

Con la violenza si risolve tutto, ed è anche un metodo veloce! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9307881
    ale_CL-25Con la violenza si risolve tutto, ed è anche un metodo veloce! :lol:

forse, se guardi qualche post più su, da una foto capirai di chi si tratta e il perchè non posso usare la violenza :D

:lol::lol::lol:

La mia collezione Ps3

Addio cara mela...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina