1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9307887
    20/01/2012

Quest'oggi e' una giornata tristissima.
    Un brutto momento nella mia vita...un momento che non auguro a nessun videogiocatore al mondo.
    Un momento di rottura...per la mia anima,per la mia vita.
    Oggi e' caduta quella che per me e' stata come una madre...che mi ha insegnato molto e che si e' presa cura di me anche nei momenti peggiori...la fune di speranza,l'appiglio su cui potevo sempre contare nei momenti piu' bui della mia vita.
    Ho vissuto parecchie avventure insieme a lei.
    Ho esplorato mondi inimmaginabili...a volte selvaggi,a volte fantastici...a volte realistici.
    Mi sono ritrovato a combattere guerre...ad affrontare dragoni...a cercare cibo nei meandri sperduti delle terre desolate...a combattere incontri all'ultimo sangue per la supremazia del pugno d'acciaio...a guidare mezzi ad alta velocita' inseguito dalla polizia di Liberty city...ad affrontare orde infinite di zombie famelici...a giocare le partite di calcio piu' epiche che si possano immaginare.
    Si,talvolta mi faceva perdere le staffe...pero' mi sono sempre divertito con lei,ora ho in mente tutti i momenti piu' belli passati in sua compagnia.
    Non mi pento minimamente per tutto il tempo che gli ho regalato...non lo considero sprecato.
    Un infinita' di serate a ridere e divertirsi in compagnia degli amici...o da soli,io e lei.
    La mia magicka non si rigenerera' piu'...non mi risvegliero' pieno di energia davanti a un ospedale...non potro' piu' caricare la partita...ma questo non sara' per sempre.
    Non e' un momento per abbattersi,ma uno per rialzarsi e ricominciare.
    Si dice che si capisca il vero valore delle cose che si possiedono solo quando si perdono...nessun detto e' piu' vero di questo.
    Addio,PS3-DSIS-36992...anzi...arrivederci.

PS3 [24/12/2007 - 20/01/2012]
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9307889
    REDignis3620/01/2012

Quest'oggi e' una giornata tristissima.
    Un brutto momento nella mia vita...un momento che non auguro a nessun videogiocatore al mondo.
    Un momento di rottura...per la mia anima,per la mia vita.
    Oggi e' caduta quella che per me e' stata come una madre...che mi ha insegnato molto e che si e' presa cura di me anche nei momenti peggiori...la fune di speranza,l'appiglio su cui potevo sempre contare nei momenti piu' bui della mia vita.
    Ho vissuto parecchie avventure insieme a lei.
    Ho esplorato mondi inimmaginabili...a volte selvaggi,a volte fantastici...a volte realistici.
    Mi sono ritrovato a combattere guerre...ad affrontare dragoni...a cercare cibo nei meandri sperduti delle terre desolate...a combattere incontri all'ultimo sangue per la supremazia del pugno d'acciaio...a guidare mezzi ad alta velocita' inseguito dalla polizia di Liberty city...ad affrontare orde infinite di zombie famelici...a giocare le partite di calcio piu' epiche che si possano immaginare.
    Si,talvolta mi faceva perdere le staffe...pero' mi sono sempre divertito con lei,ora ho in mente tutti i momenti piu' belli passati in sua compagnia.
    Non mi pento minimamente per tutto il tempo che gli ho regalato...non lo considero sprecato.
    Un infinita' di serate a ridere e divertirsi in compagnia degli amici...o da soli,io e lei.
    La mia magicka non si rigenerera' piu'...non mi risvegliero' pieno di energia davanti a un ospedale...non potro' piu' caricare la partita...ma questo non sara' per sempre.
    Non e' un momento per abbattersi,ma uno per rialzarsi e ricominciare.
    Si dice che si capisca il vero valore delle cose che si possiedono solo quando si perdono...nessun detto e' piu' vero di questo.
    Addio,PS3-DSIS-36992...anzi...arrivederci.

PS3 [24/12/2007 - 20/01/2012]

ti capisco benissimo ,da quando il lettore mi ha detto addio sono in astinenza videoludica anch'io:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9307893
    Cavolo e una console! :nosmile:^^
    Non e tua madre,padre,sorella o fratello
    Dai mi sembri esagerato
    Ho capito che ti dispiace per la tua console se e rotta, ma arrivare a queste sceneggiate mi vien solo da ridere

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9307895
    Mi spiace...
    Curiosità quale PS3 era? 60, 80gb?

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #9307897
    Dragon90wow...
    un po' esagerato, non trovi? ^^"

Mi sa di sì :nosmile:
    Kakashi IICondoglianze, sono brutti momenti :sleep:

Vero ma... puoi sempre prenderne un'altra :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9307898
    Condoglianze... :(
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9307899
    Scusa, te ti disperi per un oggetto. E chi ogni giorno perde una persona cara, un amico o via dicendo che diavolo dovrebbe fare? Ammazzarsi? Mah, siamo in declino.
    Lavora e compratene una nuova se ci tieni tanto, ma basta sparare idiozie a mò di tragedie.

"Ste cose nu e posso scerne" come si suol dire dalle mie parti.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9307900
    Ti capisco, la mia si è rotta oggi [01-05-2008 / 21-01-2012] causa ylod, una Ps3 40 Gb pagata ben 400 euro ^^"
    Ci sono rimasta stra male, purtroppo adesso dovrò spendere altri 200 euro per prendermi una slim :(

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  9.     Mi trovi su: Homepage #9307901
    Ellamadonna!
    Capisco che dispiaccia, ma è una console, risparmia e comprane un altra. Inoltre questa PS3 puoi sempre darla al Gamestop in modo da risparmiare un pò per l'acquisto di una nuova.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

PS3 - In memoriam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina