1.     Mi trovi su: Homepage #9308016
    Avevo la mezz' idea di preordinarlo da Amazon a 25 sterle (30 € circa)... Mi sembra un buon affare visto che qui al day1 costerà minimo-minimo 50 €, e il prezzo andrà a calare molto lentamente (Fallout 3 GOTY lo vendo ancora a 30-40). L' unica cosa che mi frena è che è la versione UK, quindi sarà completamente in inglese, che io conosco più o meno a livello scolastico.

So benissimo che il rischio di non capirci na mazza è alto, vista la complessità e la lunghezza dei dialoghi. Poi la trama, e tutte le altre piccole cose...

Vostra opinione?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308017
    ShintaroAvevo la mezz' idea di preordinarlo da Amazon a 25 sterle (30 € circa)... Mi sembra un buon affare visto che qui al day1 costerà minimo-minimo 50 €, e il prezzo andrà a calare molto lentamente (Fallout 3 GOTY lo vendo ancora a 30-40). L' unica cosa che mi frena è che è la versione UK, quindi sarà completamente in inglese, che io conosco più o meno a livello scolastico.

So benissimo che il rischio di non capirci na mazza è alto, vista la complessità e la lunghezza dei dialoghi. Poi la trama, e tutte le altre piccole cose...

Vostra opinione?

Guarda che Fallout New Vegas è già uscito :lol:
    E al GS lo trovi a 15 euro :lol:

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9308018
    ShintaroAvevo la mezz' idea di preordinarlo da Amazon a 25 sterle (30 € circa)... Mi sembra un buon affare visto che qui al day1 costerà minimo-minimo 50 €, e il prezzo andrà a calare molto lentamente (Fallout 3 GOTY lo vendo ancora a 30-40). L' unica cosa che mi frena è che è la versione UK, quindi sarà completamente in inglese, che io conosco più o meno a livello scolastico.

Vostra opinione?

Non ho capito...intendi New Vegas versione GOTY vero? No perchè la versione normale è già uscita da un pezzo...

Cmq se ti posso dare un consiglio non comprare una versione in inglese se sai che dopo potresti non capirla...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308020

Vostra opinione?

io pure volevo prenderlo ma a sto prezzo no ,faccio prima a comprare la normal e le espansioni dal psn ,nn capisco perchè ste goty costano di più della normal ,quella di oblivion e altre costavano uguale

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308021
    NickGuarda che Fallout New Vegas è già uscito :lol:
    E al GS lo trovi a 15 euro :lol:

UE, ultimate edition, la versione GOTY in poche parole

ale_CL-25Non ho capito...intendi New Vegas versione GOTY vero? No perchè la versione normale è già uscita da un pezzo...

Cmq se ti posso dare un consiglio non comprare una versione in inglese se sai che dopo potresti non capirla...

^
    Eh lo so, è che il prezzo è parecchio invitante...

Vinci41Come te anche io so l'inglese a livello scolastico, ma preferisco spenderci qualcosa di soldi in più ma almeno capisco perchè faccio una determinata cosa :laugh:

Quel "qualcosa di soldi in più", potrebbe essere un problema LOL
    Facevo anche per ammortizzare un pò le spese.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9308022
    Se posso darti il mio modesto parere, prendilo in inglese senza indugi, visto che la versione italiana ha alcuni orrori grammaticali indicibili ç_ç
    Secondo me copiano l'intero database in Google Translate >_>

Davvero, magari non le missioni principali (che forse le hanno curate un pò di più), ma ci sono alcune missioni secondarie che sono tradotte così male che a volte non si capisce bene ciò che i personaggi intendono dirti (non scherzo!)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

7.     Mi trovi su: Homepage #9308023
    Roberto JKSe posso darti il mio modesto parere, prendilo in inglese senza indugi, visto che la versione italiana ha alcuni orrori grammaticali indicibili ç_ç
    Secondo me copiano l'intero database in Google Translate >_>

Davvero, magari non le missioni principali (che forse le hanno curate un pò di più), ma ci sono alcune missioni secondarie che sono tradotte così male che a volte non si capisce bene ciò che i personaggi intendono dirti (non scherzo!)

OMG Quindi ci capirei poco o nulla in ogni caso? :lol: Sa a andàbbene :lol:

Avevo sentito da molti che la localizzazione è a dir poco oscena ma non immaginavo fino a sto punto. Anche questo mi pare un valido motivo per comprare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9308024
    Bhe, penso che abbia un pò esagerato nel definire la traduzione oscena :lol: le missioni si capiscono benissimo in italiano, comunque se non capisci l'inglese, ti consiglio di comprare le versione in italiano, visto che i dialoghi costituiscono buona parte del gioco :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9308028
    re1994Bhe, penso che abbia un pò esagerato nel definire la traduzione oscena :lol: le missioni si capiscono benissimo in italiano, comunque se non capisci l'inglese, ti consiglio di comprare le versione in italiano, visto che i dialoghi costituiscono buona parte del gioco :laugh:

Non è che non lo capisco... semplicemente non è ottimo. Per dire, spesso mi trovo a consultare siti o forum interamente in inglese (gamefaqs per esempio), e ci capisco senza problemi. Magari manco qualche parola ma i concetti li capisco. Mi sono pure giocato qualcosa in inglese, mi ricordo Phantasy Star Portable 1 e 2, per PSP. Dialoghi , menù e quant' altro li capivo tranquillamente.

s1lent17Per un gioco come Fallout l'inglese a livello scolastico può non bastare, prova a tenere d'occhio amazon.it qualcosina in meno dei negozi costano sempre, io penso che lo prenderò da lì.

Appena controlla, in preordine non cè, manca propri l' UE. Riproverò nei prossimi giorni.

junglemanio pure volevo prenderlo ma a sto prezzo no ,faccio prima a comprare la normal e le espansioni dal psn ,nn capisco perchè ste goty costano di più della normal ,quella di oblivion e altre costavano uguale

Ma comprando le espansioni singolarmente non ti costerebbe di più?

DavePrendilo in UK, è il modo migliore per per trasformare l'inglese scolastico in discreto.

LOL. In che senso?

Sono sempre più convinto di prenderlo comunque.

Fallout New Vegas UE in inglese?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina