1.     Mi trovi su: Homepage #9308047
    una decina di minuti fa mi volevo connettere a pg ma quando mettevo la password ( e ci ho provato una ventina di volte ) mi diceva che il nome utente o la password non erano validi. Ho provato a farmi dare un' altra password che ha subito funzionato , quindi credo che qualcuno mi abbia cambiato la password. Io sono sicuro di non averla detta a nessuno :( . cosa puo essere successo ?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308050
    pasquook allora provo a inviare un pm al duffo se non risponde prima qua :wink:

Se vuoi che risponda devi prima lanciare il Duff-segnale, altrimenti non rileverà il 3d! :lol:

Comunque sta più attento alla password, sforzati di inventarne una non troppo facile :P
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9308051
    diablos1996Se vuoi che risponda devi prima lanciare il Duff-segnale, altrimenti non rileverà il 3d! :lol:

Comunque sta più attento alla password, sforzati di inventarne una non troppo facile :P

la password che avevo prima era di 14 cifre . più lunga di così il mio crvello non ce la fa
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308052
    pasquola password che avevo prima era di 14 cifre . più lunga di così il mio crvello non ce la fa

Wow! °_°

Bè, non so che dirti allora ^^'
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9308055
    DuffmanTenete presente che ogni 6 mesi il sistema forza a cambiare la password per la vostra sicurezza.

Ah si?

Questa mi è nuova...e se io non la volessi cambiare perchè è già di suo iper complicata?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9308058
    Duffmanehr... la metti uguale togliendo l'ultima lettera?

Quello che intendevo dir Sor Duffman è: è obbligatorio cambiare la password?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308061
    ale_CL-25Quello che intendevo dir Sor Duffman è: è obbligatorio cambiare la password?

naa finchè nn te lo chiedono come sul psn no ,poi se vuoi cambiarla comunque per sicurezza puoi farlo
    Vinci41Io sono iscritto dal 2010 e non mi è stato chiesto di cambiare password.

giaco95Io sono sul forum da 2 anni ma non mi è mai stato chiesto di cambiarla (l'ho cambiata qualche volta ma volontariamente). Ovvio che cambiarla ogni tanto non fa male. ;)

pure io, da novembre 2009 mai

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

qualcuno mi ha rubato la password

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina