1.     Mi trovi su: #9308064
    Per via del fatto che la ps3 accetta solo formattazioni FAT32 da parte degli hard disck o pennette usb,non si possono inserire nella play files più grandi di 4 giga. Qualcuno di voi sà come fare per inserire file più grandi di 4 giga.....su internet ho trovato qualcosa ma sono soluzioni un pò "macchinose".Specifico che vorrei saperlo per inserire dei film in HD.
    aspetto risposte!!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9308066
    killzone97quindi non potrei neanche fare il backup cosi? :confused1:

non saprei...io ho usato una pennetta da 8gb passandomi i salvataggi manualmente

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: #9308067
    il backup si può fare...io l'ho fatto con lo stesso hard disck con cui tento di mettere film più grandi di 4 giga.il problema sorge quando vuoi mettere altri tipi di file dove ognuno di essi è più grande di 4g.Il backup non è un file ma è composto da tanti files(foto,video,salvataggi,ecc..).
    su internet ho trovato dei programmi che scompongono il singolo file,così da dividerlo in parti più piccole e poi metterlo nella ps3...però non riesco a vedere correttamente i film.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308068
    virtualblackil backup si può fare...io l'ho fatto con lo stesso hard disck con cui tento di mettere film più grandi di 4 giga.il problema sorge quando vuoi mettere altri tipi di file dove ognuno di essi è più grande di 4g.Il backup non è un file ma è composto da tanti files(foto,video,salvataggi,ecc..).
    su internet ho trovato dei programmi che scompongono il singolo file,così da dividerlo in parti più piccole e poi metterlo nella ps3...però non riesco a vedere correttamente i film.

OK,grassie ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

come superare il problema FAT32?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina