1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308288
    PREDATORÈ davvero un peccato xke dal cell è difficile navigare sul forum senza una determinata applicazione...

quoto... perchè non la fanno??
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308290
    Billuz_14Il duffo aveva risposto ad un 3d simile dicendo che semplicemente non è nella lista delle cose da fare..

mhhh... vabbè spero che prima o poi si decidano a farle perchè migliorerebbe la navigazione su android che, te lo dico io che ho un cell con android, non è per nulla facile... soprattutto scrivere i messaggi o quando vuoi cancellare lettere o parole si incasina parecchio
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308291
    Ciao Predator! :)

Il problema è che non credo sia semplicissimo fare un applicazione che si "colleghi" col forum...

Cioè: Postare nei thread (ecc..) tramite l'applicazione, sinceramente non ho mai visto una cosa simile.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308292
    giammy677mhhh... vabbè spero che prima o poi si decidano a farle perchè migliorerebbe la navigazione su android che, te lo dico io che ho un cell con android, non è per nulla facile... soprattutto scrivere i messaggi o quando vuoi cancellare lettere o parole si incasina parecchio

Anch'io ho android (Xpersia Arc S), e mi trovo benissimo... Per il foro ci entro da Internet normalmente.. Non è un problema anche se un' applicazione dedicata non sarebbe male..

5.     Mi trovi su: Homepage #9308293
    Marcogang96Ciao Predator! :)

Il problema è che non credo sia semplicissimo fare un applicazione che si "colleghi" col forum...

Cioè: Postare nei thread (ecc..) tramite l'applicazione, sinceramente non ho mai visto una cosa simile.

Un mio amico ci é riuscito seguendo delle guide su google,un altro mio amico ha creato invece l'applicazione per il mio clan. Quindi creare un app non è difficile. Inolyre coi tempi che corrono quelli di playgen dovrebbero stare al passo.

Applicazione ufficiale Playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina