1.     Mi trovi su: Homepage #9308296
    IL SONDAGGIO CONTIENE SOLO I CAPITOLI PRINCIPALI DELLA SAGA

Metal Gear Solid
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots

Quale tra questi è il tuo preferito? Perché lo hai preferito rispetto agli altri? Il mio è sicuramente Guns of The Patriots. Oltre ad avere un'ottima grafica ha una storia eccezionale, un gameplay perfetto, ma sopratutto c'è lo scontro finale di Solid/Old Snake!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9308297
    NickMetal Gear Solid

Quale tra questi è il tuo preferito? Perché lo hai preferito rispetto agli altri? Il mio è sicuramente Guns of The Patriots. Oltre ad avere un'ottima grafica ha una storia eccezionale, un gameplay perfetto, ma sopratutto c'è lo scontro finale di Solid/Old Snake!!

Il 2, ma come fai a dire tutto quello del 4 se l'hai comprato oggi? ._.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308301
    NickIL SONDAGGIO CONTIENE SOLO I CAPITOLI PRINCIPALI DELLA SAGA

Metal Gear Solid

Io preferisco il primo. Il movito l'ho detto tante di quelle volte, che mi viene la nausea solo a pensarci :lol:
    Del due non mi è piaciuta la trama e i personaggi (soprattutto Raiden e Vamp)
    Snake Eater non mi è piaciuto il cambio di rotta sulla selezione armi (metti nello zaino, leva dallo zaino, insomma quella roba lì) e i boss. Li ho trovati poco fighi come quelli del primo.
    Il 4 mi ha deluso quasi su tutto. IO l'ho trovato poco stealth, e troppi robottini.
    Il primo per me è stato perfetto. Mi diverto ancora oggi, anche se è vecchio come il cucco.

4.     Mi trovi su: Homepage #9308306
    il 3, ho giocato solo la demo sulla play 2 di un amico, ma mi è piaciuto molto il fatto di doversi badare a se stessi oltre che a preseguire, curarsi, cercare cibo o andare a caccia,e trovare rimedi naturali contro lesioni e ferite... inoltre l'assenza del radar rispetto agli altri capitoli rende ancora piu necessario affidarsi ai sensi, inoltre come in tutti i capitoli è possibile scegliere come agire contro il nemico, non vedo l'ora di giocarlo finalmente completo su ps3 con hd collection, il 2 non l'ho mai giocato quindi lo vedrò sulla hd collection, peace walker mi si è rotta la psp e non l'ho finito, cosa che farò con la hd collection, il 4 l'ho finito, ma con la trama non ci ho capito molto non avendo giocato gli altri titoli eccetto il primo, vorrei tanto che ci mettessero i trofei, il primo l'ho recuperato dal psn e devo dire che escluso il comparto tecnico e il doppiaggio il gioco è ancora molto valido e capace di insegnare molto in parole povere ho scelto il 3 perche rispetto al 4 che mi sembra un po futuristico, immerge il giocatore in un ambiente ostile dove è necessario gestire bene le proprie risorse per sopravvivere sia ai nemici che alla natura, e dire che ho giocato solo la demo, oso solo immaginare come sarà l'esperienza completa, staremo a vedere il 3 febbraio:001_cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308310
    RachetMetti anche PW.
    Comunque a brevissimo giocherò il primo e poi la collection per poi completare al saga con Guns of Patriot :hype:

Veramente mi riferivo ai capitoli principali della saga e non gli spin-off (per quanto PW possa essere uno spin-off). Adesso lo scrivo nel primo post.

@kakashi: Paragonando le prime ore di gioco, MGS4 è quello che mi è piaciuto di più

6.     Mi trovi su: Homepage #9308311
    Mi sono piaciuti alla follia tutti, ma se devo per forza sceglierne uno penso proprio Sons of Liberty.

RachetMetti anche PW.
    Comunque a brevissimo giocherò il primo e poi la collection per poi completare al saga con Guns of Patriot :hype:

E chi ti ha convinto a giocarli? :shame:

Non dire Kojima :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Metal Gear Solid: il tuo preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina