1.     Mi trovi su: Homepage #9308491
    Ragazzi di PG, sono felice di aprire questo 3D per un argomento insolito sul mondo del cinema.
    Un tema, che a tutti noi ha segnato dei momenti importantissimi per la fase della nostra infanzia.
    I personaggi, la storia, i sorrisi che ci hanno strappato dalla bocca, i film che abbiamo rivisto e rivisto più volte, ogni volta ci divertivamo a rivederli, e ogni volta scoprivamo cose nuove.

Ebbene sì, vi starete "forse" chiedendo di che cavolo sto parlando, ma forse dal titolo ci si potrebbe arrivare, ho aperto questo 3D, che sia a lunga o a corta durata per quello che è, per parlare dei "FILM D'ANIMAZIONE"!

Gli onnipotenti film della Pixar, gli irreverenti cartoni della Dreamworks, e tutti i cartoni fino ad oggi! Ma sopratutto quelli che più avete guardato, come per il vostro videogioco che più avete ammirato e che ancora giocate.

Il 3D è aperto!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308492
    emi4everRagazzi di PG, sono felice di aprire questo 3D per un argomento insolito sul mondo del cinema.
    Un tema, che a tutti noi ha segnato dei momenti importantissimi per la fase della nostra infanzia.
    I personaggi, la storia, i sorrisi che ci hanno strappato dalla bocca, i film che abbiamo rivisto e rivisto più volte, ogni volta ci divertivamo a rivederli, e ogni volta scoprivamo cose nuove.

Ebbene sì, vi starete "forse" chiedendo di che cavolo sto parlando, ma forse dal titolo ci si potrebbe arrivare, ho aperto questo 3D, che sia a lunga o a corta durata per quello che è, per parlare dei "FILM D'ANIMAZIONE"!

Gli onnipotenti film della Pixar, gli irreverenti cartoni della Dreamworks, e tutti i cartoni fino ad oggi! Ma sopratutto quelli che più avete guardato, come per il vostro videogioco che più avete ammirato e che ancora giocate.

Il 3D è aperto!

mi permetto di aggiungere che certi film della pixar non sono affatto film "per bamnbini",data la complessità degli argomenti trattati e la natura citazionistica del prodotto.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308493
    In questi tempi la qualità media dei film d'animazione è sempre più alta, e la maggior parte di essi hanno una trama che, fatte le debite proporzioni, non sfigurerebbe in un film con attori in carne e ossa.
    Io li guardavo da piccolo, ma non pensiate che abbia smesso perché invece è sempre piacevole guardarne uno (anche per vedere l'altissimo livello della qualità della grafica in CGI).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308496
    Ma sono fantastici, il primo che guardai (che ricordo ovvio) fu Biancaneve quando avevo, mi sembra, 5 anni. Vi giuro mi traumatizzò, la scena del bosco mi fece troppa paura :lol:
    Ne mai comunque smetterò di guardarli, anche perchè mi portano pace e tranquillità, oggi che ne ho poca.Li guardo spesso con mia sorella più piccola, o anche con amiche o via dicendo. Troppo belli *-*
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308497
    io ho notato che molti film d'animazione (non intendo quelli stile pixar fatti al computer) siano proproprio calati di qualità.
    insomma, volete mettere un Hercules, un Gli aristogatti, un Il gobbo di notre dame, con quelli di adesso? tipo la principessa e il ranocchio (o come si chiama)

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308498
    Dragon90io ho notato che molti film d'animazione (non intendo quelli stile pixar fatti al computer) siano proproprio calati di qualità.
    insomma, volete mettere un Hercules, un Gli aristogatti, un Il gobbo di notre dame, con quelli di adesso? tipo la principessa e il ranocchio (o come si chiama)

L' ho notato anche io. Ma probabilmente la penso così solo perchè raccontano storie molto diverse da quelle di una volta e perchè adesso io vedo i film d' animazione con occhi diversi da quando ero più piccolo. Il mio preferito resta sempre e comunque La spada nella roccia, visto innumerevoli volte. ^^

Comunque anche tra quelli di adesso ci sono molti che mi piacciono, come Shrek :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #9308500
    Dragon90io ho notato che molti film d'animazione (non intendo quelli stile pixar fatti al computer) siano proproprio calati di qualità.

Beh, quelli recenti non piacciono.
    Non c' confronto con i vecchi Disney, erano fantastici, quelli nuovi non li digerisco proprio. Non puoi immaginare quante volte ho visto i 3 citati da te. *_*
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9308501

Sì voglio mettere.

Per rispondere al thread, ho adorato tutti i film della Disney, fatta qualche eccezione tipo Bambi o Dumbo, troppo tristi a mio parere.

Quello che m'è piaciuto di più? Eh difficile dirlo, così su due piedi però direi Il Canto di Natale di Topolino.

9.     Mi trovi su: Homepage #9308502
    penso che sia legato ad una visione diversa dell'attuale. In qualche modo le storie si sono modernizzate, e la belezza di cui erano avvolte le vecchie produzione stava solo nel fatto che venivano prese principalmente da favole di grandi autori deis ecoli passati ,in cui vigeva una mentalità diversa legati a temi e storie che oramai sono lontani. La produzione è calata perchè nessuno scrive più qualcosa di decente(la pixar,al contrario,attinge dall'immaginario collettivo e tira fuori perle)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9308503
    sackboy Gpenso che sia legato ad una visione diversa dell'attuale. In qualche modo le storie si sono modernizzate, e la belezza di cui erano avvolte le vecchie produzione stava solo nel fatto che venivano prese principalmente da favole di grandi autori deis ecoli passati ,in cui vigeva una mentalità diversa legati a temi e storie che oramai sono lontani. La produzione è calata perchè nessuno scrive più qualcosa di decente(la pixar,al contrario,attinge dall'immaginario collettivo e tira fuori perle)

Perle come Toy Story, quanto amo quel film, mi commuove sempre di più :D unO dei più vecchi che mi è sempre piaciuto è Il re leone, magnifico film paterno, che punta sulla fedeltà
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  11.     Mi trovi su: Homepage #9308504
    Nessun film mi ha cambiato l'infanzia quanto Pinocchio, Toy Story e Monster e Co.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9308505
    diablos1996L' ho notato anche io. Ma probabilmente la penso così solo perchè raccontano storie molto diverse da quelle di una volta e perchè adesso io vedo i film d' animazione con occhi diversi da quando ero più piccolo. Il mio preferito resta sempre e comunque La spada nella roccia, visto innumerevoli volte. ^^

io i film d'animazione che mi sono sempre piaciuti da piccolo, mi piacciono tutto'ora :tongue_smilie:

la spada nella roccia, quanti ricordi :lol:
    "Come si chiama il ragazzo?"
    "Ehm, Semola. No, voglio dire, artù"

gianluca76Beh, quelli recenti non piacciono.
    Non c' confronto con i vecchi Disney, erano fantastici, quelli nuovi non li digerisco proprio. Non puoi immaginare quante volte ho visto i 3 citati da te. *_*

e ce ne sono tanti altri, insomma, tutti quelli con cui sono cresciuto

emi4everPerle come Toy Story, quanto amo quel film, mi commuove sempre di più :D unO dei più vecchi che mi è sempre piaciuto è Il re leone, magnifico film paterno, che punta sulla fedeltà

penso che il re leone sia il migliore, anche se, il doppiaggio taroccato (visto che non lo conosce nessuno :lol:) che aveva la mia vhs era migliore di quello conosciuto da tutti :lol:

Un tuffo nella nostra infanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina