1.     Mi trovi su: Homepage #9308507
    emi4everPerle come Toy Story, quanto amo quel film, mi commuove sempre di più :D unO dei più vecchi che mi è sempre piaciuto è Il re leone, magnifico film paterno, che punta sulla fedeltà

prendiamo per esempio proprio il re leone : contiene in se una serie di citazioni e rimandi a molteplici opere. Si può quasi affermare che sia una riproposizione fiabesca dell'amleto. Alice nel paese delle meraviglie,è tratto dal racconto di Carrol, e via continuando.....
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308509
    fra_62Sì voglio mettere.

Per rispondere al thread, ho adorato tutti i film della Disney, fatta qualche eccezione tipo Bambi o Dumbo, troppo tristi a mio parere.

Quello che m'è piaciuto di più? Eh difficile dirlo, così su due piedi però direi Il Canto di Natale di Topolino.

Me lo sono lasciato sfuggire, me li guardo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308512
    Vinci41La parte più brutta era quando cantavano :pukey: sarei entrato nel cartone con una spada di gomma e li avrei cancellati tutti.

Quoto! :lol:
    Dragon90io i film d'animazione che mi sono sempre piaciuti da piccolo, mi piacciono tutto'ora :tongue_smilie:

la spada nella roccia, quanti ricordi :lol:
    "Come si chiama il ragazzo?"
    "Ehm, Semola. No, voglio dire, artù"

"Anacleto... Anacleto... Dove, dove... Dove siamo?"
    "In una vecchia torre traballante del più pericolante vecchio castello dell'intera cristianità, ecco dove siamo!" :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9308513
    Eh già,i migliori sono quelli vecchi della disney ve ne cito qualcuno
    La spada nella roccia (l'ho guardato na cinquantina di volte forse anche di più),
    poi era la viglia di natale (molti anni fà si parla più di 11) e sulla rai fecero Alice il paese delle meraviglie (molto bello),bhè poi tutti i cartoni animati di topolino,paperino,pippo sono troppo belli:laugh: ora però non mi ricordo tutti i film che guardai^^ ah monster & co molto bello anche quello,shrek,bambi (mi ricordo anche l'anno 1997 in cui fecero su rai 1 alle 21.00 cui mi avevano registrato pure la cassetta)quanti ricordi...............
    Quanto vorrei ritornare indietro............peccato che non si può!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308514
    Vinci41La parte più brutta era quando cantavano :pukey: sarei entrato nel cartone con una spada di gomma e li avrei cancellati tutti.

dai, alcune erano fighe :lol:
    s1lent17Assolutamente Alice nel Paese delle Meraviglie, me ne piacicono tanti altri soprattutto vecchi e dipinti a mano, ma Alice rimane il top per me.

grande cartone anche alice.
    "perché i tramonti son pupazzi da legare?" :lol:
    diablos1996
    "Anacleto... Anacleto... Dove, dove... Dove siamo?"
    "In una vecchia torre traballante del più pericolante vecchio castello dell'intera cristianità, ecco dove siamo!" :lol:

te lo ricordi il lupo tutto ossa? :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9308516
    La carica dei 101, che ricordi, che risate!

PS: nei seguiti di certi cartoni animati, con una certa fama, come ormai sappiamo qualcuno ha voluto cercare di fare più successo, producendo così seguiti brutti come Cenerentola 2 e 3, La carica dei 101 e cammin facendo.

Lilo e Stitch, è da ricordare, il carisma di Stitch mi faceva morire dalle risate! ahah
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308517
    Dragon90te lo ricordi il lupo tutto ossa? :lol:

Quando lo vidi la prima volta pensai: "Incredibile! Quel lupo è più stecchino di Artù!" ò_ò

E maga Magò? Che si tira i capelli e diventa una scrofa? :lol:
    emi4everLa carica dei 101, che ricordi, che risate!

Bellissimo, me lo ricordo ancora. Come dimenticare gli epic fail di Orazio e Gaspare? :lol:
    Citazione del mese:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308519
    Crash_pglIo ho più di 100 cassette targate disney :lol:

E da circa 8 anni sono senza videoregistratore :nosmile:

Perchè non dai fuoco alle ceneri? :lol:

Parlo io che sono nella tua stessa situazione :nosmile:
    Citazione del mese:

Un tuffo nella nostra infanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina