1.     Mi trovi su: Homepage #9308526
    A febbraio esce Continuum Shift: Extend. Nuovo rimpasto della solita minestra. Già passando da calamity a continuum non ci siamo lacerati le vesti per la novità, alla fine ci mette di più la capcom nei tanto vituperati (da me) seguiti. Io amo molto la serie perché BB è stato uno dei primi a introdurre le combo facilitate per noi pippe dei picchiaduro, però queste trovate commerciali mi hanno un po' stufato. Certo se vuoi uscire ogni anno con un picchiaduro non è che puoi inventarti molto di nuovo. La grafica è al massimo, le modalità quelle sono... ci metti qualche nuovo personaggio (però BB non ne ha 40 come KOF o SSF, magari una mezza dozzina in più potevano darci un senso). Poi questi giochi dopo pochissimo te li tirano dietro quindi va bene così, lo comprerò a poco.

2.     Mi trovi su: Homepage #9308531
    claudio panizzomi dispiace dirtelo Dave.............ma è solo a te che piace Blazblue :lol::lol:

Veramente piace anche a me, ad ogni modo visto che si tratta di un CS leggermente ritoccato penso che aspetterò fino a quando non uscirà un seguito ufficiale.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308535
    DaveBeh invece di fare tanto gli svelti, basta rispondere "no" alla domanda nel titolo. Uff... guarda te, non c'è più rispetto non c'è più!

potremmo farlo ma siccome siamo crudeli ci è andato di far così:lol:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308537
    kakashi75802Secondo me no, pero' mi piace il fatto che Dave e Ryonarushima sono gli unici 2 del forum che provano giochi "diversi" dai soliti che invece noi compriamo sempre ._.

Se ti piace questo fatto, comprali anche tu :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308540
    DaveA febbraio esce Continuum Shift: Extend. Nuovo rimpasto della solita minestra. Già passando da calamity a continuum non ci siamo lacerati le vesti per la novità, alla fine ci mette di più la capcom nei tanto vituperati (da me) seguiti. Io amo molto la serie perché BB è stato uno dei primi a introdurre le combo facilitate per noi pippe dei picchiaduro, però queste trovate commerciali mi hanno un po' stufato. Certo se vuoi uscire ogni anno con un picchiaduro non è che puoi inventarti molto di nuovo. La grafica è al massimo, le modalità quelle sono... ci metti qualche nuovo personaggio (però BB non ne ha 40 come KOF o SSF, magari una mezza dozzina in più potevano darci un senso). Poi questi giochi dopo pochissimo te li tirano dietro quindi va bene così, lo comprerò a poco.

Raga, Blazblue è il miglior picchiaduro 2D. E' fighissimo, bello complesso ma incredibilmente appagante. In più ogni PG ha un set unico di mosse e sono tutti parimente competitivi.

Mi sono perso Continuum Shift, quindi credo che questo Extend lo prenderò! :D

Il mondo ha bisogno di tutti questi Blazblue?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina