1.     Mi trovi su: Homepage #9308576
    ciao a tutti, una settimana fa, non avendo la ps2 ho deciso di comprare la trilogia in hd di prince of persia, per ora ho giocato solo spirito guerriero, tutto va a meraviglia quando ad un certo punto il gioco crasha, l'immagine si blocca, la musica continua e devo staccare con la forza la ps3, le sabbie del tempo e i due troni ancora non li ho provati, il punto in cui si blocca spirito guerriero è poco dopo la battaglia col grifone, nella torre giardino, ho provto a reinstallare i dati del disco ma niente, sempre in quel punto si blocca, il disco è nuovo non usato, aiuto :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308577
    elredo1996ciao a tutti, una settimana fa, non avendo la ps2 ho deciso di comprare la trilogia in hd di prince of persia, per ora ho giocato solo spirito guerriero, tutto va a meraviglia quando ad un certo punto il gioco crasha, l'immagine si blocca, la musica continua e devo staccare con la forza la ps3, le sabbie del tempo e i due troni ancora non li ho provati, il punto in cui si blocca spirito guerriero è poco dopo la battaglia col grifone, nella torre giardino, ho provto a reinstallare i dati del disco ma niente, sempre in quel punto si blocca, il disco è nuovo non usato, aiuto :(

se ti si blocca sempre nello stesso punto allora fatti cambiare il disco nel negozio dove l'hai comprato

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308580
    Fossi in te non starei così tranquillo :puh2:
    Quel capitolo è pesantemente "buggato", a molti è capitato che dopo una giocata, quando la prossima volta caricano il salvataggio si ritrovano nei panni dello "Spettro delle sabbie", senza la possibilità di proseguire.

Percui ti consiglio innanzitutto di giocare quel capitolo (il 1° ed il 3° non sono buggati) sempre Offline e con eventuali download messi in pausa. Poi salva molto spesso e in slot separati, così se ti capita un bug puoi sempre ricaricare il salvataggio precedente.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308581
    veetoFossi in te non starei così tranquillo :puh2:
    Quel capitolo è pesantemente "buggato", a molti è capitato che dopo una giocata, quando la prossima volta caricano il salvataggio si ritrovano nei panni dello "Spettro delle sabbie", senza la possibilità di proseguire.

Percui ti consiglio innanzitutto di giocare quel capitolo (il 1° ed il 3° non sono buggati) sempre Offline e con eventuali download messi in pausa. Poi salva molto spesso e in slot separati, così se ti capita un bug puoi sempre ricaricare il salvataggio precedente.

ormai posso stare tranquillo, infatti l'ho appena platinato comunque riguardo al bug dello spettro mi è capitato nella versione per iphone XD
    ho sentito che un trofeo dei due troni è buggato, il serpente delle sabbie ossia completare il gioco senza morire, ma non ho trovato molto su internet, sai cos'ha che non va visto che mi manca solo quello al platino?

Aiuto PoP Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina