1.     Mi trovi su: Homepage #9308683
    Genesis_94Non mi interessano, solo in caso di San Andreas sarei stato attirato dalla notizia. :laugh:

A me interesserebbero se a un prezzo conveniente. Perché se sparano più di 10-15 euro (anzi già 15 sono troppi) per dei giochi passati, per giunta non riadattati... Beh se li possono tranquillamente tenere.

San Andreas, se lo vogliono far tornare, DEVONO convertirlo in alta definizione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308685
    Valerio95A me interesserebbero se a un prezzo conveniente. Perché se sparano più di 10-15 euro (anzi già 15 sono troppi) per dei giochi passati, per giunta non riadattati... Beh se li possono tranquillamente tenere.

San Andreas, se lo vogliono far tornare, DEVONO convertirlo in alta definizione.

Io non li pagherei più di 7 euro, comunque concordo su SA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308687
    Quindi le speranze per una iper-powa-fuckyeah-collection HD di GTA3-Vice City-San Andreas sono svanite? :crying:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308689
    Che bello!! GTA Vice City lo prenderò di sicuro. Quello è stato il primo videogioco che davvero ho amato, e non lo possiedo ormai da anni: non vedo l'ora di poterci giocare :D

Spero solo non costi troppo :\

Peccato però non siano stati riconvertiti in HD! Spero che con San Andreas, se uscirà, la storia sia diversa.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

5.     Mi trovi su: Homepage #9308691
    non ci posso creeedere! si cavoli!!!!! ho appena giocato a gta 3 su ipad :lol:

lo voglio su ps3!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

GTA III e Vice City tornano su PSN!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina