1.     Mi trovi su: Homepage #9308699
    è uscita la patch 2.03 di GT5... che belle novità ora sono state aggiunte alcune macchine qualche vernice in più e un piccolo aggiustamento nella modalità b-spec
    ma giocando negli editor di tracciati o notando gli effetti grafici in qualche circuito mi sono reso conto di molte imperfezioni la domanda è poliphony si è resa conto di questi particolari o gli ha tralasciati? è vero che ci ha dato un grosso regalo anche nelle patch passate con auto nuovi voci nel menu ecc. a tutti ma i difetti grafici non li ha mai aggiustati
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308700
    a me, dopo le 25 patch, sembra che la grafica sia peggiorata, pop up continui e macchina che "scatta" e altre schifezze... questi difetti prima non c' erano, o almeno non erano così evidenti come adesso.
    secondo me stanno rovinando un gioco ( riguardo alla grafica)

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9308701
    Io la penso al contrario, non vedo difetti ma anzi Yamauchi non sta facendo invecchiare mai questo gioco, e si dedica sempre a nuove patch, certo ci sono dei difetti che vanno rimossi, come i rallentamenti quando si sceglie un auto in multi a schermo condiviso o il sound delle auto nelle gallerie!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308703
    Scusate, ma nelle gare endurance ora è possibile salvare e riprendere la partita da dove l'abbiamo lasciata? Sapevo che fosse stata introdotta la possibilità di salvare tra una gara e l'altra nei campionati, pero non ho mai capito se è possibile farlo anche nelle gare di resistenza. Se si, come si fa? Grazie per le risposte

ID Psn: LucaTheBest_94
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9308705
    lucaScusate, ma nelle gare endurance ora è possibile salvare e riprendere la partita da dove l'abbiamo lasciata? Sapevo che fosse stata introdotta la possibilità di salvare tra una gara e l'altra nei campionati, pero non ho mai capito se è possibile farlo anche nelle gare di resistenza. Se si, come si fa? Grazie per le risposte

Si, è stata introdotta la possibilità di "salvare" nel bel mezzo di una Endurance.
    In poche parole quando rientri ai box c'è una voce che ti dice qualcosa del tipo ferma la gara o salva (non ricordo benissimo XD), quindi si, c'è.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9308706
    ale_CL-25Si, è stata introdotta la possibilità di "salvare" nel bel mezzo di una Endurance.
    In poche parole quando rientri ai box c'è una voce che ti dice qualcosa del tipo ferma la gara o salva (non ricordo benissimo XD), quindi si, c'è.

L'opzione da selezionare è "Sopsendi" per essere precisi. XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9308708
    Parabita96voi che avete scaricato la patch 2.03 , notate qualche cambiamento nei rombi dei motori? ora se metto la visuale interna il rumore del rombo è più leggero

Io ho notato che si sente troppo il rumore dell'aria. Non so se è perché è il rombo dei motori che è più basso comunque sì, ho notato un cambiamento.

8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9308710
    fedefede46Io ho notato che si sente troppo il rumore dell'aria. Non so se è perché è il rombo dei motori che è più basso comunque sì, ho notato un cambiamento.

cosi però e più reale:001_rolleyes:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9.     Mi trovi su: Homepage #9308711
    si anchio ho notato, comunque io non riesco più a giocare in terza persona (visuale esterna) perchè dall' ultima patch tutto lo schermo (compresa l' auto ovviamente) "lagga" a destra e a sinistra a ogni curva che faccio, e questo sempre!... bah
    se cancello la patch e la reinstallo, dite che mi fa continuare la endurance da 24 che ho iniziato? :sad:

10.     Mi trovi su: Homepage #9308713
    xXPLAYDANI17Xxsi anchio ho notato, comunque io non riesco più a giocare in terza persona (visuale esterna) perchè dall' ultima patch tutto lo schermo (compresa l' auto ovviamente) "lagga" a destra e a sinistra a ogni curva che faccio, e questo sempre!... bah
    se cancello la patch e la reinstallo, dite che mi fa continuare la endurance da 24 che ho iniziato? :sad:

Il problema della telecamera in terza che lagga ahimè succede a tutti. Da quando hanno messo la telecamera che segue i movimenti delle auto c'è questo problema quindi non credo che tu risolva reinstallando le Patch. :wink:

11.     Mi trovi su: Homepage #9308714
    fedefede46Il problema della telecamera in terza che lagga ahimè succede a tutti. Da quando hanno messo la telecamera che segue i movimenti delle auto c'è questo problema quindi non credo che tu risolva reinstallando le Patch. :wink:

e allora cosa aspettano a patchare? hanno fatto 25 aggiornamenti e non se ne sono ancora accorti :mellow:

le patch di gt5 applicate dove non servirebbe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina