1.     Mi trovi su: Homepage #9308726
    quando 1 pubblicità viene bannata da uno stato. come successo a noi con la patatina e rocco sifredi.
    http://www.youtube.com/watch?v=zBESopdnFvY&feature=related
    cosa dire i francesi so ragazziiiiiii:lol:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9308729
    junglemanE' abbastanza inquietante e squallida ,direi che hanno fatto bene:pukey:

Ma il bello che non capisco il senso proprio della pubblicità:mellow:
    Che centra una mamma che allatta il proprio bambino con re4??e poi tutto d'un tratto fanno vedere la faccia da mostra?cioè che senso hà?
    Piuttosto potevano mettere un videogiocatore accanito nel giocare al gamecube e poi tutto d'un tratto fece bù!!!!!con la faccia orrenda :lol:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308730
    ManuelrallydirtMa il bello che non capisco il senso proprio della pubblicità:mellow:
    Che centra una mamma che allatta il proprio bambino con re4??e poi tutto d'un tratto la vedere la faccia da mostra?cioè che senso hà?
    Piuttosto potevano mettere un videogiocatore accanito nel giocare al gamecube e poi tutto dìun tratto fece bù!!!!!1con la faccia orrenda :lol:

Una scemenza tipo:"il virus infetta anche donne e neonati" credo ,ma che tristezza....

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9308731
    ManuelrallydirtMa il bello che non capisco il senso proprio della pubblicità:mellow:
    Che centra una mamma che allatta il proprio bambino con re4??e poi tutto d'un tratto fanno vedere la faccia da mostra?cioè che senso hà?
    Piuttosto potevano mettere un videogiocatore accanito nel giocare al gamecube e poi tutto d'un tratto fece bù!!!!!con la faccia orrenda :lol:

secondo me volevano fare i fighi e hanno fatto una mega cagata :lol:
    sti mangia baguette(se si scrive cosi):lol:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9308732
    gentilecaccamosecondo me volevano fare i fighi e hanno fatto una mega cagata :lol:
    sti mangia baguette(se si scrive cosi):lol:

oltrea a quello e stata pure bannata :lol::lol:
    Quindi il morale della storia: schifo

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9308733
    Manuelrallydirtoltrea a quello e stata pure bannata :lol::lol:
    Quindi il morale della storia: schifo

appunto francesi vs francesi. di solito hanno sempre da dire su di noi...che si guardino ste pubblicità :lol:

pubblicità francese re4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina