1.     Mi trovi su: Homepage #9308817
    wow, quante domande :lol:
    allora, io ho giocato alla difficoltà difficile prima della distruttiva. quando son passato dalla modalità difficile alla distruttiva, non ho trovato sta grande differenza, anzi, mi è sembrato più facile.
    cmq, il mio consiglio è stare sempre coperti, passare da una copertura all'altra, e mirare sempre alla testa.
    il lv più difficile che ho trovato io è stato nella nave, quando nella stanza grande ti arrivano tutti i nemici da ogni parte .-.

2.     Mi trovi su: Homepage #9308818
    angelic10Ciao! La campagna a distruttivo quanto è difficile???? Ho difficoltà a difficile...è meglio che lascio stare!!!!...avete qualche consiglio? Quali sono i livelli piu difficili? Trucchi per i combattimenti?

Tra difficile e distruttiva la differenza è minima , anche perchè quando lo affronterai al livello di difficoltà massimo lo avrai già finito una volta e saprai cosa ti aspetta. Io infatti ho avuto più difficoltà la prima volta a difficile che la seconda a distruttivo. Di punti difficili ci sono la grande stanza nella nave e la sparatoria nel mezzo della tempesta di sabbia. Nei combattimenti cerca sempre di coprirti e di non farti aggirare.

3.     Mi trovi su: Homepage #9308819
    Io l'ho fatto prima facile quindi non posso paragonare il crushing con l'hard però ho letto diversi che docono che non ci sia differenza e sembra più facile. Quindi puoi provare. Ci vuole un po' di pazienza in certe parti. Se mi ricordo bene io sono abbastanza impazzito nella parte del deserto con la tempesta di sabbia. In generale certi punti devi inevitabilmente rigiocarli per forza per capire in che ordine affrontare i nemici.

4.     Mi trovi su: Homepage #9308821
    Io l'ho giocato solo una volta ma ho platinato i primi 2 (quindi li ho finiti a difficoltà distruttivo)
    In base all'esperienza dei primi 2 ti suggerisco queste cose
    1) ovviamente se l'hai finito solo una volta ti consiglio non rigiocarlo subito a distruttivo e quando lo fai non avere fretta di avanzare.
    2) mettiti sempre in posizione da avere a portata meno nemici possibili contemporaneamente, anche per loro sarà lo stesso e questo significa che meno nemici ti sparano.
    3) evitare i combattimenti se possibile.
    4) sfruttare le coperture anche in modo normale, nel senso che se ad es. c'è una colonna mettiti dietro e spara normale senza necessariamente premere cerchio e metterti con le spalle alla colonna.
    5) Sii veloce a sparare e non rimanere mai nello stesso punto perche i nemici sono abbastanza intelligenti da circondarti. Se sei veloce puoi impedirlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308826
    Ringrazio l'autore per l'apertura della discussione, anch'io ho cominciato a distruttiva dopo diversi preparativi psicologici. lol
    La parte che tempo di più è spoiler: verso la fine del gioco, contro i tizi con i teschi infuocati. fine spoiler.
    Devo preoccuparmi? D:

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  6.     Mi trovi su: Homepage #9308828
    FlashbackRingrazio l'autore per l'apertura della discussione, anch'io ho cominciato a distruttiva dopo diversi preparativi psicologici. lol
    La parte che tempo di più è spoiler: verso la fine del gioco, contro i tizi con i teschi infuocati. fine spoiler.
    Devo preoccuparmi? D:

finalmente un'altro che trova difficile quella parte :lol:

comunque armati di hammer o RPG e non dovrebbe essere difficilissimo ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #9308829
    io l'ho fatto prima a facile e poi a distruttivo , ma comunque non è difficilissimo (almeno io) dopo un 2-3 morti ci ho preso la mano , tranne in alcuni livelli in cui scleravo XD tipo quello ... ULTRA SOPILER---->
    in cui credi che sully è morto ucciso da talbot ma in realtà eri "drogato"
    ma comunque provando e riprovando si fa in poco tempo (io ci ho messo precisamente un pomerigio (iniziato verso le 4 , alle 9 avevo finito ) ho giocato molto ma finendolo ho avuto la soddisfazione del platino XD
    --------------------------------------------
    SCUSATE NON AVEVO LETTO I PRECEDENTI MESSAGGI IN CUI DICEVANO CHE QUELLA PARTE ERA DIFFICILE XD

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3

Uncharted3 campagna distruttivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina