1.     Mi trovi su: Homepage #9308830
    salve a tutti. volevo chiedere alla redazione:
    resident evil 1, 2 3 x psp in italiano esistono o sono fake?
    su youtube girano parecchi filmati di ragazzi che ci giocano re 1,2,3.
    e anche dino crisis1,2 in ita.
    io sullo store ho trovato re1 in inglese.
    dove si possono trovarli se esistono?

ps (colgo l'occasione x chiedere, se ci sarà x ps3 in hd dino crisis3)

grazie in anticipo:thumbsup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308831
    Tommykairasalve a tutti. volevo chiedere alla redazione:

in inglese credo sia solo il primo,dal 2 al 3 dovrebbero essere tradotti ,ma ci sono solo sullo store americano perciò dubito siano in italiano

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308832
    Tommykairasalve a tutti. volevo chiedere alla redazione:

Probabilmente sullo store americano ci sono,altrimenti so che quelli che girano video di questi giochi e li hanno sulla psp è perchè quest ultima è modificata ^^''
    Magari li metterano un giorno anche sul nostro store (spero!)
    Dubito che ci sarà un dino crisis 3 rimasterizzato..potrebbero fare un nuovo capitolo però!la speranza è sempre l ultima a morire ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9308833
    guarda,aspetto un dino crisis per ps3 praticamente da quando l'ho comprata...non so se qualcuno abbia mai capito lo splendore di quel gioco,che differiva ai resident evil(ormai Must9 solo per ambientazione!!io DC1 e 2 li avrò finiti una 50 di volte!!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308834
    WolverineSharingan86Probabilmente sullo store americano ci sono,altrimenti so che quelli che girano video di questi giochi e li hanno sulla psp è perchè quest ultima è modificata ^^''
    Dubito che ci sarà un dino crisis 3 rimasterizzato..potrebbero fare un nuovo capitolo però!la speranza è sempre l ultima a morire ^^

Di stare stanno ma sono in inglese credo

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9308835
    junglemanDi stare stanno ma sono in inglese credo

Si infatti ho detto che sicuramente sullo store americano ci siano,ma se si riferiva a quelli italiani penso che il motivo sia quello da me citato

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9308837
    Xgermanguarda,aspetto un dino crisis per ps3 praticamente da quando l'ho comprata...non so se qualcuno abbia mai capito lo splendore di quel gioco,che differiva ai resident evil(ormai Must9 solo per ambientazione!!io DC1 e 2 li avrò finiti una 50 di volte!!!

e a chi lo dici... io purtroppo dc3 non lo ho mai giocato quindi ci speravo su ps3.
    WolverineSharingan86Probabilmente sullo store americano ci sono,altrimenti so che quelli che girano video di questi giochi e li hanno sulla psp è perchè quest ultima è modificata ^^''

si infatti... modificata??? cioè c'è 1 modifica che converte i giochi in italiano??'
    junglemanio li ho presi su disco pal uk e l'italiano nn c'è

ci sono in italiano guarda sul tubo e pieno di ragazzi che ci giocano. io non capisco dove li pescano...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308838
    Tommykairae a chi lo dici... io purtroppo dc3 non lo ho mai giocato quindi ci speravo su ps3.

si infatti... modificata??? cioè c'è 1 modifica che converte i giochi in italiano??'

ci sono in italiano guarda sul tubo e pieno di ragazzi che ci giocano. io non capisco dove li pescano...

ma ci giocano sulla psp o su ps3?

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage #9308839
    junglemanma ci giocano sulla psp o su ps3?

su psp almeno cosi dice il titolo... si ma se l'hanno preso dallo store ci puoi giocare sia dalla psp che dalla ps3... ma io ho re1 ed è inglese....:(
    va beh che lo finito lo stesso xkè ricordavo le cose da quando giocavo sulla ps1 che era in italiano:thumbsup:

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308840
    Tommykairasu psp almeno cosi dice il titolo... si ma se l'hanno preso dallo store ci puoi giocare sia dalla psp che dalla ps3... ma io ho re1 ed è inglese....:(
    va beh che lo finito lo stesso xkè ricordavo le cose da quando giocavo sulla ps1 che era in italiano:thumbsup:

si ma magari sulla ps3 ci giocano con quelli su disco pal ita che hanno l'italiano ,per questo ho chiesto,comunque si io li ho finiti tutti e 3 in inglese ,nn è difficile ,gli enigmi sono semplici e nn ci sono grandi discorsi

Firma by Krona

Mercatino
  11.     Mi trovi su: Homepage #9308841
    probabilmente quelli che giocavano su psp a questi giochi avevano una psp con CFW
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

12.     Mi trovi su: Homepage #9308842
    junglemansi ma magari sulla ps3 ci giocano con quelli su disco pal ita che hanno l'italiano ,per questo ho chiesto,comunque si io li ho finiti tutti e 3 in inglese ,nn è difficile ,gli enigmi sono semplici e nn ci sono grandi discorsi

si ma oltre quello, tralasciamo anche la grafica è un ottimo gioco:thumbsup:
    Gingioprobabilmente quelli che giocavano su psp a questi giochi avevano una psp con CFW

scusa la mia ignoranza cos'è sto CFW?

13.     Mi trovi su: Homepage #9308843
    Tommykaira

scusa la mia ignoranza cos'è sto CFW?

CFW stà per "custom firmweare" in pratica è quello che ti ho detto ad inizio post,cioè una modifica nell hardware della psp che permette,oltre di giocare illegalmente ai giochi perchè fa partire copie di backup dei giochi,sia di far partire giochi della psone.
    Ma questa è,ovviamente,pirateria.
    Quindi presumo che i video che hai visto siano riferiti a persone che hanno la modifica alla psp

Quote:

14.     Mi trovi su: Homepage #9308844
    WolverineSharingan86CFW stà per "custom firmweare" in pratica è quello che ti ho detto ad inizio post,cioè una modifica nell hardware della psp che permette,oltre di giocare illegalmente ai giochi perchè fa partire copie di backup dei giochi,sia di far partire giochi della psone.
    Ma questa è,ovviamente,pirateria.
    Quindi presumo che i video che hai visto siano riferiti a persone che hanno la modifica alla psp

a tutto chiaro... ma meglio non andare oltre... si rischia il ban :thumbsup:

re1 2 3 dino crisis1,2 ita psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina