1.     Mi trovi su: Homepage #9308861
    Per sbaglio ho finito la quarta missione di Dead Nation senza il saccheggio perfetto.Ho letto su varie guide internet che bisogna fare il saccheggio perfetto in ogni missione nella stessa run.Ora vi chiedo se magari con l'ultima patch è possibile farlo anche in run diverse

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308862
    QuaxpyPer sbaglio ho finito la quarta missione di Dead Nation senza il saccheggio perfetto.Ho letto su varie guide internet che bisogna fare il saccheggio perfetto in ogni missione nella stessa run.Ora vi chiedo se magari con l'ultima patch è possibile farlo anche in run diverse

No, puoi farti tranquillamente le missioni una ad una in modalità missione singola.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308863
    ShintaroNo, puoi farti tranquillamente le missioni una ad una in modalità missione singola.

Fewwwwwwww.Grazie,non avevo proprio voglia di iniziarlo di nuovo

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

Dead Nation re del saccheggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina