1.     Mi trovi su: Homepage #9308876
    Ciao a tutti!!! Dato che ho intenzione di comprarmi la MGS: HD collection (che costa 50 euro), potreste dirmi indicativamente quanto mi valuteranno i seguenti giochi?

1 - Red Dead Redemption
    2 - Battlefield: Bad Company 2
    3 - Fallout 3
    4 - MGS: Peace Walker
    5 - Assassin's Creed 2

Poi ho anche un Nintendo DS Lite con lo schermo inferiore rotto: me lo ritirano lo stesso oppure no? Se si quanto me lo valuterebbero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9308878
    LagialosCiao a tutti!!! Dato che ho intenzione di comprarmi la MGS: HD collection (che costa 50 euro), potreste dirmi indicativamente quanto mi valuteranno i seguenti giochi?

1 - Red Dead Redemption
    3 - Fallout 3
    5 - Assassin's Creed 2

Poi ho anche un Nintendo DS Lite con lo schermo inferiore rotto: me lo ritirano lo stesso oppure no? Se si quanto me lo valuterebbero?

1) 10-15 euro
    2) 10 euro (l'ho dato dentro qualche giorno fa)
    3) 10-15 euro
    5) 5-10 euro

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

EDIT: Avevo sbagliato a valutare PW!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9308879
    LagialosCiao a tutti!!! Dato che ho intenzione di comprarmi la MGS: HD collection (che costa 50 euro), potreste dirmi indicativamente quanto mi valuteranno i seguenti giochi?

1 - Red Dead Redemption
    3 - Fallout 3
    5 - Assassin's Creed 2

1-8 euro
    2-8 euro
    3-4 euro
    4-5 euro
    5-6 euro

più o meno saranno queste le valutazioni

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308885

1 - Red Dead Redemption
    3 - Fallout 3
    5 - Assassin's Creed 2

mm conoscendoli [LEFT]1 - Red Dead Redemption
    10 euro[/LEFT] [LEFT]2 - Battlefield: Bad Company 2
    forse 10 come dice Nick ma le valutazioni cambiano ogni giorno[/LEFT] [LEFT]3 - Fallout 3
    sui 4-5 euro[/LEFT] [LEFT]4 - MGS: Peace Walker
    mm questo nn lo so ma penso massimo 7-8 euro[/LEFT] [LEFT]5 - Assassin's Creed 2
    sui 4 euro[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308886
    LagialosGrazie!
    Ma Fallout sicuro così tanto? Per me giusto 3 euro

Scusa, ho scritto male!! Te lo riscrivo!!

1) 10-15 euro
    2) 10 euro
    3) 3-8 euro
    4) 10- 15 euro
    5) 3-5 euro

Scusa, prima avevo sbagliato a scrivere. I prezzi sono più o meno questi, basta che porti i giochi al GS se vuoi darli dentro e prendere la MGS COllection!

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9308887
    NickScusa, ho scritto male!! Te lo riscrivo!!

1) 10-15 euro
    2) 10 euro
    3) 3-8 euro
    4) 10- 15 euro
    5) 3-5 euro

Scusa, prima avevo sbagliato a scrivere. I prezzi sono più o meno questi, basta che porti i giochi al GS se vuoi darli dentro e prendere la MGS COllection!

meno di 40 in totale secondo me ,l'unico sicuro a 10 euro che so è rdr perchè ho chiesto ,salvo cambiamenti

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9308888
    junglemanmeno di 40 in totale secondo me ,l'unico sicuro a 10 euro che so è rdr perchè ho chiesto ,salvo cambiamenti

No, Battlefield più di 10 euro non è sceso, magari 9 euro, ma il prezzo è circa lo stesso. Alla fine se non ci gioca gli conviene portarli indietro e pagare la MGS Collection un 10-20 euro.

Quanto valgono da GS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina