1.     Mi trovi su: Homepage #9308910
    è da un po' che non se ne parla più e volevo riaprire la discussione su Dio.:laugh:
    inutile dire che bisogna usare un linguaggio adatto e di non offendere gli altri utenti visto che questo è un argomento piuttosto sensibile.
    Allora quale è la idea?:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9308911
    Niko Petrenko 94è da un po' che non se ne parla più e volevo riaprire la discussione su Dio.:laugh:
    inutile dire che bisogna usare un linguaggio adatto e di non offendere gli altri utenti visto che questo è un argomento piuttosto sensibile.

e la tua di opinione? :D comunque, io ci credo, e se anche non dovesse esistere è qualcosa di radicato nella nostra cultura... ogni popolo grande o piccolo ha avuto delle divinità e secondo me perchè una civiltà si sviluppi ne ha bisogno
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9308913
    Niko Petrenko 94è da un po' che non se ne parla più e volevo riaprire la discussione su Dio.:laugh:

beh che c'è da dire? tante robe... ma forse e meglio non dire nulla... xkè alla fine più di tanto non so. ho tante domande che non avranno mai risposte. spero tanto che esisti qualcuno che ci salvi tutti. :thumbsup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9308914
    Per me esiste, ma io non ci credo.
    Sono cristiana-cattolica, ma non ci credo più nella sua esistenza, dopo una serie di sfortunati eventi che mi sono capitati.
    E non pratico nemmeno.

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  5.     Mi trovi su: Homepage #9308915
    hale326e la tua di opinione? :D comunque, io ci credo, e se anche non dovesse esistere è qualcosa di radicato nella nostra cultura... ogni popolo grande o piccolo ha avuto delle divinità e secondo me perchè una civiltà si sviluppi ne ha bisogno

è un periodo della mia vita in cui mi sento agnostico.
    mi spiego:
    credo esista Dio e mi piace pensare che Gesù fosse quello che diceva (mi piacciono le cose in cui credeva) ma vivo la mia vita senza crederci più di tanto... non mi sento così spirituale.
    inoltre credo che Lui giudichi più una persona per quello che ha fatto che per il fatto che abbia creduto in lui.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9308916
    Niko Petrenko 94è un periodo della mia vita in cui mi sento agnostico.
    mi spiego:
    credo esista Dio e mi piace pensare che Gesù fosse quello che diceva (mi piacciono le cose in cui credeva) ma vivo la mia vita senza crederci più di tanto... non mi sento così spirituale.
    inoltre credo che Lui giudichi più una persona per quello che ha fatto che per il fatto che abbia creduto in lui.

secondo gli insegnamenti di gesù non sembrerebbe. parla molto della fede.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

7.     Mi trovi su: Homepage #9308917
    mi spiego:

La penso esattamente come te. :laugh:

Aggiungo che io credo fortemente nella reicarnazione. D:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9308918
    mi spiego:

Io Credo in Dio, ultimamente sono più religioso del solito per motivi a volte ignari quanto evidenti, incredibile.

Poi sono d'accordo con te sul fatto che giudichi una persona per la sua vita, più che sia credente o meno, per me la gente e libera quanto vuole di credere o non credere, ma mi danno troppo fastidio quelli che bestemmiano e imprecano solo per il piacere di farlo o per far arrabbiare noi credenti :pukey:
    Krona Laida!

9.     Mi trovi su: Homepage #9308919
    hale326secondo gli insegnamenti di gesù non sembrerebbe. parla molto della fede.

secondo me... non sono poche le citazioni in cui dice che sono ancora più importanti gli atti della fede fine a se stessa.

esempio estremo... secondo te Dio chi apprezza di più: Jandi o una persona che magari è andata 10 volte a lurd ma non ha mai aiutato nessuno?
    Quote:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9308920
    Credo (forse) ma non nella Chiesa, e in quello che predica. Poi nell'esistenza di qualcosa di superiore a tutti noi. Per quanto riguarda paradiso e inferno, credo a chi dice che se hai avuto una vita pessima nascerai come animale (senza un'anima, in poche parole), in caso contrario rinascerai migliore di prima..
    Però mi fa tantissima paura l'idea di dover un giorno, lasciare questo mondo, lasciare le persone a cui voglio bene, non poter amare, pensare, gioire e anche soffrire. Avvolte mi vengono i brividi :P
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  11. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9308921
    gianluca76Credo (forse) ma non nella Chiesa, e in quello che predica. Poi nell'esistenza di qualcosa di superiore a tutti noi. Per quanto riguarda paradiso e inferno, credo a chi dice che se hai avuto una vita pessima nascerai come animale (senza un'anima, in poche parole), in caso contrario rinascerai migliore di prima..
    Però mi fa tantissima paura l'idea di dover un giorno, lasciare questo mondo, lasciare le persone a cui voglio bene, non poter amare, pensare, gioire e anche soffrire. Avvolte mi vengono i brividi :P

si, nenche io credo nella chiesa ma non credo nemmeno nella reincarnazione, credo invece che dopo la morte saremo spiriti che vagheranno per il mondo. In pratica la nostra anima lascierà il corpo morto, ma continuerà a vivere.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

12.     Mi trovi su: Homepage #9308922
    gianluca76nascerai come animale (senza un'anima, in poche parole),

non riesco a capire se intendi dire che gli animale non provano niente .-.

cmq, sì, io ci credo. Non credo ovviamente nella chiesa, vecchi che vanno in giro a farsi baciare l'anello d'oro, con i vestiti tutti griffati. Gesù girava scalzo e con degli stracci, loro dovrebbero fare lo stesso.
    Su il "dopo la morte" ho qualche pensiero...
    posso dire che dipende tutto da come si pensa che vada la vita. io non so se dopo la morte c'è un'entità superiore (e ripeto, io ci credo) che accoglie e giudica le anime. Non so se dopo la morte, uno rinasca subito, magari rivivendo la sua vita fino all'infinito. sono discorsi che mi fanno venire il mal di testa, come l'universo infinito, se ci sono altre forme di vita ecc :lol:

riguardo alle bestemmie (nominate forse da emi)... sono da idioti, per quanto mi riguarda.
    uno può dire "ma io non credo". e bestemmi? a parte la mancanza di rispetto verso il credo degli altri, fai capire sei un'idiota. bestemmi qualcosa in cui non credi??? che senso ha.
    e quelli che credono e bestemmiano? bestemmi qualcosa in cui credi, in cui ti rivolgi chiedendo aiuto nei momenti difficili. boh... pura stupidità umana .-.

13.     Mi trovi su: Homepage #9308923
    Non credo in Dio, per il semplice fatto che non ci sono prove della sua esistenza. Non credo nemmeno nella chiesa.
    Credo solo nella scienza, in cio che si puo dimostrare.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  14.     Mi trovi su: Homepage #9308924
    hale326si, nenche io credo nella chiesa ma non credo nemmeno nella reincarnazione, credo invece che dopo la morte saremo spiriti che vagheranno per il mondo. In pratica la nostra anima lascierà il corpo morto, ma continuerà a vivere.

quoto,anch'io penso che sarà cosi...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Credere o no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina