1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9309191
    Indiscrezioni dicono che i componenti siano già in produzione, maa se della CPU non si può dire niente o quasi perchè è un progetto completamente nuovo la stessa cosa non si può dire per la scheda grafica.
    Si dice infatti che la GPU della Xbox Next\720\360x2 o come volete sarà 6 volte più potente di quella della 360, peccato che sia una scheda grafica di fascia bassissima (all' epoca, figurati adesso) uscita ad inizio 2011 e basata su una scheda del 2010.
    Si tratta della radeon 6670. Una scheda da 70 euro. Poco più che rumenta.
    Per farvi capire così, ad occhio, si tratta di questa roba qui:

La mia scheda di fascia medio-alta che ho sul PC è questa:

Se questa console la venderanno a più di 300 euro vado da Bill Gates in persona e lo prendo a pedate

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9309193
    essendo che le console escono ogni 8-10 anni e quindi hanno diverso tempo per poter progettare la console di generazione futura, nn penso che abbiano commesso un errore così grossolano (visto anche la mole di professionisti che ci lavorano) che potrebbe ripercuotersi enormemente sulle vendite quindi propendo più che altro per la falsità della notizia, felice di essere smentito visto che andrebbe tutto a vantaggio di pS4.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9309194
    HellbiaxIndiscrezioni dicono che i componenti siano già in produzione, maa se della CPU non si può dire niente o quasi perchè è un progetto completamente nuovo la stessa cosa non si può dire per la scheda grafica.
    Si dice infatti che la GPU della Xbox Next\720\360x2 o come volete sarà 6 volte più potente di quella della 360, peccato che sia una scheda grafica di fascia bassissima (all' epoca, figurati adesso) uscita ad inizio 2011 e basata su una scheda del 2010.
    Si tratta della radeon 6670. Una scheda da 70 euro. Poco più che rumenta.
    Per farvi capire così, ad occhio, si tratta di questa roba qui:

La mia scheda di fascia medio-alta che ho sul PC è questa:

Se questa console la venderanno a più di 300 euro vado da Bill Gates in persona e lo prendo a pedate

che carine le schede con le ventoline:laugh:,quando ho smontato la ps3 nn l'ho vista:w00t:,tornando in tema nn penso che sarà così obsoleto il boxxo, anzi,secondo me sono fake o roba simile ste notizie

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9309195
    xx_cole_xxSpero/credo sia una cavolata. :sleep:

Ma, io ci credo. Comunque è IGN non i primi scappati di casa che riportano la notizia.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

5.     Mi trovi su: Homepage #9309196
    HellbiaxMa, io ci credo. Comunque è IGN non i primi scappati di casa che riportano la notizia.

si ma come giustamente e furbamente dicono loro sono indiscrezioni, si dice in giro che, staremo a vedere ma con tutti i soldi che ci stanno dietro ad un progetto del genere 99,99% la notizia è falsa.

6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9309198
    claudio panizzosi ma come giustamente e furbamente dicono loro sono indiscrezioni, si dice in giro che, staremo a vedere ma con tutti i soldi che ci stanno dietro ad un progetto del genere 99,99% la notizia è falsa.

Lo spero perchè una cosa del genere mette una tristezza...
    Il discorso "tutto a vantaggio PS4" per me non regge. Ormai è quasi tutto multipiattaforma quindi vige la regola "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" nel senso che ad eccezione delle esclusive tutto il resto si attesta sui livelli della console più maffa.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9309199
    HellbiaxLo spero perchè una cosa del genere mette una tristezza...
    Il discorso "tutto a vantaggio PS4" per me non regge. Ormai è quasi tutto multipiattaforma quindi vige la regola "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" nel senso che ad eccezione delle esclusive tutto il resto si attesta sui livelli della console più maffa.

Fin quando nn sono notizie ufficiali nn ci credo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9309200
    junglemanche carine le schede con le ventoline:laugh:,quando ho smontato la ps3 nn l'ho vista:w00t

Beh, perchè si sa che la PS3 usa il raffreddamento a liquido, quindi niente ventole (LOL)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9309201
    claudio panizzosi ma come giustamente e furbamente dicono loro sono indiscrezioni, si dice in giro che, staremo a vedere ma con tutti i soldi che ci stanno dietro ad un progetto del genere 99,99% la notizia è falsa.

Nah, in realtà ha assolutamente senso, anche se il discorso è lungo. Detto questo, le notizie sull'hardware sono sempre da prendere con le pinze non perchè siano balle, ma perchè sono questioni soggette a cambiamenti di rotta repentini.

HellbiaxLo spero perchè una cosa del genere mette una tristezza...

A giudicare da questa generazione bisognerebbe darti ragione, ma è sempre difficile prevedere il futuro su queste cose. Citofonare Sony per conferme su quanto sia poco saggio fare valutazioni fidando troppo sul passato in un mercato che cambia ogni giorno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9309203
    una domanda, la colpa dei giochi multipiattaforma la cui grafica è meglio su xbox360 che su pS3 nn è perchè venivano sviluppati prima su xbox e poi convertiti "male" per pS3 in quanto progettare un gioco per pS3 è più difficile? se nella prox generazione la play rendesse facile lo sviluppo dei giochi sula pS4 gli sviluppatori potrebbero svilupparli prima per la play e poi convertirli per xbox così da rendere nullo il legame tra la grafica di pS4 e xbox 720 cioè che se metti caso la grafica della xbox720 faccia schifo i giochi multilingua sulla play nn ne risentano.

11. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9309204
    Duffman
    A giudicare da questa generazione bisognerebbe darti ragione, ma è sempre difficile prevedere il futuro su queste cose. Citofonare Sony per conferme su quanto sia poco saggio fare valutazioni fidando troppo sul passato in un mercato che cambia ogni giorno.

Sì, boh vallo a sapere.
    Il fatto è che le mie (LOL) analisi di mercato dicono che non si tornerà all' era pre PS3 dove ti potevi permettere di fare uscire il gioco anche solo su PS2 che tanto vendevi lo stesso parecchio senza avere dei costi più elevati di sviluppo per fare anche i porting. Ormai non ci si può più perdere una fetta di mercato di una o l' altra console quindi il multipiatta sarà normale per il 95% dei giochi anche in futuro.
    Attualmente è così, con PS3 e Xbox che si sono smezzate il loro mercato, e secondo me sarà così anche in futuro dato che entrambe le aziende puntano (e vivono) molto sul videogaming (recente la notizia che Microsoft ha chiuso l' anno in positivo grazie a xbox e sony anche dato che i televisori da quanto ho sentito stanno andando male)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

12.     Mi trovi su: Homepage #9309205
    Oggi me lo ha detto un amico in classe, ma non ci credevo ._____.
    Meno male che doveva essere la console più potente (lo lessi da un 3D) .____.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Xbox "720" (probabilmente) farà pena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina