1.     Mi trovi su: Homepage #9309274
    DanyMatriXEd ecco la mia collezione riguardante l'immenso mondo di "Assassin's Creed":

Questa collezione la iniziai poco più di un anno fa'. Avevo la PS3 da poco, e non avevo mai giocato a nessun Assassin's Creed. Un giorno vidi il trailer di Assassin's Creed Brotherhood, prossimo all'uscita nei negozi, così decisi di entrare a far parte anch'io di questo fantastico mondo acquistando il primo capitolo della saga AC, e via via tutti gli altri. La cosa che mi ha colpito di più di questo gioco è l'assoluta fedeltà alla storia reale, adattata naturalmente alla trama del gioco. Fate conto che prima nemmeno sapevo chi fossero i Borgia. Adesso, spinto dalla curiosità di conoscere la storia reale di questa famiglia, sò tutto (o quasi). La stessa cosa vale per gli altri personaggi o momenti storici raccontati nel gioco. Diciamo che questo è un videogame consigliatissimo a chi studia storia, sia a scuola che all'università.

La mia collezione è composta da:
    - Assassin's Creed, Limited Edition
    - Assassin's Creed, Steelbox Preorder Pack
    - Assassin's Creed, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed II, White Edition
    - Assassin's Creed II, Black Edition
    - Assassin's Creed II, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed Brotherhood, Codex Edition
    - Assassin's Creed Brotherhood, statua da collezione di Ezio Auditore
    - Assassin's Creed Brotherhood, Collector Edition (USA version, col dottore)
    - Assassin's Creed Brotherhood, Collector Edition (USA version, con l'arlecchino)
    - Assassin's Creed Brotherhood, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed Revelations, Animus Edition
    - Assassin's Creed Revelations, statua da collezione di Ezio Auditore
    - Assassin's Creed Revelations, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed, Rinascimento (romanzo)
    - Assassin's Creed, Fratellanza (romanzo)
    - Assassin's Creed, La crociata segreta (romanzo)
    - Assassin's Creed, The Fall (1 e 2)
    - Peluche di Ezio da Assassin's Creed Brotherhood
    - Assassin's Rabbids

Ho anche il cartonato pubblicitario di Assassin's Creed Brotherhood, non incluso nella foto.
    [Cliccate QUI per la foto in alta definizione]

:w00t:wowowowowowowowowowowowowowow
    meravigliosamente meravigliosa:thumbsup:
    gran bella collezione ti stimo.
    se ti va commenta la mia il link lo trovi in firma
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9309275
    DanyMatriXEd ecco la mia collezione riguardante l'immenso mondo di "Assassin's Creed":

Questa collezione la iniziai poco più di un anno fa'. Avevo la PS3 da poco, e non avevo mai giocato a nessun Assassin's Creed. Un giorno vidi il trailer di Assassin's Creed Brotherhood, prossimo all'uscita nei negozi, così decisi di entrare a far parte anch'io di questo fantastico mondo acquistando il primo capitolo della saga AC, e via via tutti gli altri. La cosa che mi ha colpito di più di questo gioco è l'assoluta fedeltà alla storia reale, adattata naturalmente alla trama del gioco. Fate conto che prima nemmeno sapevo chi fossero i Borgia. Adesso, spinto dalla curiosità di conoscere la storia reale di questa famiglia, sò tutto (o quasi). La stessa cosa vale per gli altri personaggi o momenti storici raccontati nel gioco. Diciamo che questo è un videogame consigliatissimo a chi studia storia, sia a scuola che all'università.

La mia collezione è composta da:
    - Assassin's Creed, Limited Edition
    - Assassin's Creed, Steelbox Preorder Pack
    - Assassin's Creed, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed II, White Edition
    - Assassin's Creed II, Black Edition
    - Assassin's Creed II, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed Brotherhood, Codex Edition
    - Assassin's Creed Brotherhood, statua da collezione di Ezio Auditore
    - Assassin's Creed Brotherhood, Collector Edition (USA version, col dottore)
    - Assassin's Creed Brotherhood, Collector Edition (USA version, con l'arlecchino)
    - Assassin's Creed Brotherhood, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed Revelations, Animus Edition
    - Assassin's Creed Revelations, statua da collezione di Ezio Auditore
    - Assassin's Creed Revelations, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed, Rinascimento (romanzo)
    - Assassin's Creed, Fratellanza (romanzo)
    - Assassin's Creed, La crociata segreta (romanzo)
    - Assassin's Creed, The Fall (1 e 2)
    - Peluche di Ezio da Assassin's Creed Brotherhood
    - Assassin's Rabbids

Ho anche il cartonato pubblicitario di Assassin's Creed Brotherhood, non incluso nella foto.
    [Cliccate QUI per la foto in alta definizione]

spettacolareee *-* davvero bellissima...

p.s. se ti va poi passa dall mia :)

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9309277
    Bellissima collezione complimenti!!!! Anche io amo assassin's creed
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9309278
    Bellissima!!! Hai proprio tutto eh?!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9309284
    DanyMatriXSì, colleziono solo roba riguardante il mondo AC. Questo non vuol dire che gioco solo a quello, comunque... :-P
    Gli altri giochi li finisco e li vendo o li scambio, non li colleziono (tranne rare eccezioni) :)

Ok, comunque complimenti per tutta quella roba ubisoft (ti farano un monumento :lol:)
    Se vuoi passa a commentare anche te la mia collezione, Link in firma e nelle ultimi pagine gli ultimi acquisti :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9309287
    Sei un malato di AC, anche a me piace, ma non come piace a te :lol:
    Complimenti ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Assassin's Collection - My Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina